Vivere di musica, starring i miei nuovi auricolari Sudio Vasa

Ho deciso di affidarmi agli auricolari svedesi Sudio Vasa,un design elegante in un bellissimo pink disponibile anche in bianco, blu e nero, con dettagli in color oro ed inserti per gli auricolari in bianco
auricolari

Sudio Sweden, auricolari Vasa in rosa, recensione

Non so a voi, ma la sottoscritta vive di musica, infatti già da appena sveglia se non ascolto un po' di musica mentre bevo il mio caffè non riesco proprio a trovare le energie sufficienti per affrontare la giornata, così come la notte non riesco a rilassarmi se prima non metto su i miei auricolari, sintonizzandomi sulla mia radio preferita, mentre sbircio i social networks o leggo un libro o mentre faccio shopping online, perché si, purtroppo per le mie tasche, anche lo shopping riesce a rilassarmi.
Ovviamente la scelta della musica da ascoltare varia ogni giorno, a seconda del mio umore, salvo rare eccezioni in cui vado in fissa per una determinata canzone, perché in questo caso posso ascoltare più volte al giorno per settimane, finché il tormentone non lascia la mia testa.
Proprio per questo motivo per me è importante avere degli auricolari che offrono ottime prestazioni e che hanno anche un look impeccabile e trend, perché anche l'occhio vuole la sua parte ed inoltre portandoli sempre con me, è ovvio che da semplici accessori per lo smartphone si tramutano in automatico in accessori che fanno parte del mio look!
Ho deciso di affidarmi agli auricolari svedesi Sudio Vasa che in effetti hanno proprio tutte le caratteristiche di cui ho bisogno.
Un design elegante in un bellissimo pink disponibile anche in bianco, blu e nero, con dettagli in color oro ed inserti per gli auricolari in bianco, insomma un look davvero cool!
Offrono un audio limpido e sono dotate di microfono e di un piccolo comando con tre tasti che ne facilita l'utilizzo, inoltre hanno un cavo piatto, quindi non c'è rischio di porli nella borsa e poi di ritrovarli attorcigliati.
Ma non finisce qui perché all'interno della confezione degli auricolari Vasa, troviamo anche una carinissima custodia in pelle, che ha lo stesso colore degli auricolari, quattro paia di 'copri auricolari', così da poter scegliere la misura più adatta a noi ed una comoda clip, perfetta per avvolgere il cavo.
Ovviamente sono anche dotate d'istruzioni e di garanzia, insomma cosa potremmo chiedere di più?
Potete acquistarle gli auricolari Sudio Vasa, disponibile anche nella versione bluethoot, direttamente online ed utilizzando il codice 'carmy' avrete diritto al 15% di sconto :)
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Vi lascio a qualche foto con gli auricolari, una buona parte rubata da piccoli momenti in cui la musica mi fa compagnia :)


Sudio Vasa

auricolari sudio vasa

tabllet rosa

tabllet rosa



auricolari

breakfast with sudio vasa
breakfast with sudio vasa



fashion-blogger

hitech

auricolari-sudio-vasa

makeup