La prima collezione fashion a quattro ruote di Renault!

Ed ora Clio, come una vera star, scende in passerella grazie alla nuova collezione Clio Duel Collection, la primissima collezione fashion di serie limitate, infatti è stata presentata sul mercato con un progetto in collaborazione con la school fashion dell'istituto Marangoni.
Buzzoole
CLIO DUEL

Renault presenta Clio DUEL Collection

Renaultleader nel mercato automobilistico, non ha certo bisogno di presentazioni, e non ha certo bisogno di presentazioni il suo fiore all'occhiello Clio, che infatti è tra le auto straniere più apprezzate e vendute, un best seller che non può temere rivali!
Ed ora Clio, come una vera star, scende in passerella grazie alla nuova collezione Clio DUEL Collection, la primissima collezione fashion di serie limitate, infatti è stata presentata sul mercato con un progetto in collaborazione con la school fashion dell'istituto Marangoni.
In pratica Renault ha organizzato un Project Work, in cui gli studenti sono stati invitati a realizzare una mini collezione di abiti per i tre protagonisti del nuovo spot pubblicitario con la Clio DUEL Collection, dove tutto ruota intorno ad una sorta di duello tra stili, rappresentati da un lato dalla Clio Soprter e dall'altro dalla Clio Berlina
Tra tutti i lavori presentati, è stato scelto quello della della giovane e talentuosa Francesca Cottone che ha curato i tre outfit dello spot:

  • Un outfit casual ma allo stesso tempo con un pizzico di sportività per il modello alla guida della Clio Sporter bianca.
  • Un outfit dallo stile più trend e underground per il modello alla guida della Clio Berlina nera.
  • Infine per la modella un outfit, ricco di femminilità ed eleganza con una bella carica di seduzione, perché è intorno alla seduzione che gira l'intero spot!

CLIO DUEL

CLIO DUEL

   
La prima collezione fashion a quattro ruote di Renault!
Io trovo questa unione tra auto e fashion assolutamente perfetta, perché in effetti ogni cosa ha un suo stile, sopratutto se si tratta di auto, perché il nostro istinto ci porta inevitabilmente sempre a scegliere il veicolo che più rispecchia il nostro stile ed è per questo che Renault ci offre la scelta tra due stili diversi ma ovviamente accomunati da tutti i pregi di cui le lo loro auto sono dotate.
Vi lascio qui lo spot!