Un'altra selezione di abiti lunghi

ho deciso di parlarvi di un nuovo sito in cui mi sono imbattuta in questi giorni, uno store online che prende il nome di Pickedlooks, che vende solo abiti molto eleganti ma a prezzi competitivi.
abiti-lunghi
Italian
Finalmente è arrivato il venerdì, sarà stata colpa del caldo ma questa settimana mi è sembrata eterna e per chiuderla in bellezza un post frivolo ci sta alla perfezione.
Quindi ho deciso di parlarvi di un nuovo sito in cui mi sono imbattuta in questi giorni, uno store online che prende il nome di Pickedlooks, che vende solo abiti molto eleganti ma a prezzi competitivi.
Inoltre sul sito c'è una sezione che ogni giorno viene aggiornata con tantissime nuove offerte, permettendoci di risparmiare ancora di più nel nostro shopping online.
Per quanto riguarda le spese di spedizione invece variano a seconda di quello che si compra, ma sono totalmente gratuite per gli acquisti che superano i 299 dollari, non male vero?
Ho selezionato tre abiti lunghi da mostrarvi, perché li trovo assolutamente adorabili.

  • Il primo è un abito a sirena in celeste, senza spalline con dettagli in pizzo arricchiti da luminose applicazioni in strass.
  • Il secondo è un abito monospalla in nero, anche questo con dettagli in pizzo e delle trasparenze sulle gambe che gli donano quel tocco di femminilità in più.
  • L'ultimo abito invece ha un corpetto in bianco ed il resto in nero, caratterizzato da un lungo spacco.

Cosa ne pensate?
Qual'è il vostro preferito?

English

One more long dresses selection

Finally it's Friday, i don't know why but this week looked like eternal for me, maybe it's fault of this hot weather and so let's close it with a frivolous post.
I want to tell you about a new site that i discovered in these last dayes, it's Pickedlooks, an online store which sells only stylish dresses, but they are not expansive at all.
Also in this site there is a section that is updated daily with many new flash deals, allowing us to save even more money in our online shopping, and the shipping is free if our order exceed $ 299, not bad right?
I selected three prom dresses to show you, because they are absolutely adorable.

  • The first one  is a blue strapless mermaid dress, it has pretty lace details embellished with bright rhinestone applications.
  • The second one is a black one-shoulder dress, it has always lace details and sexy transparencies on the legs.
  • The last dress instead has a white bodice and a black skirt, characterized by a long split.

What do you think about these dresses?

Which one is your favorite?
Here pics of every dress :)
abito-celeste

abito-nero

long-dress