Le mie nuove tovagliette personalizzate, con video

Questa volta grazie al sito copertepersonalizzate.it ho personalizzato due tovagliette, anche perché se avrete guardato qualche mia ricetta, le utilizzo spesso e non ho resistito ad averne un paio personalizzate.


E' inutile ribadirvi che la sottoscritta ama alla follia gli articoli da personalizzare, infatti ve li ho mostrati tantissime volte.
Questa volta grazie al sito copertepersonalizzate.it ho personalizzato due tovagliette per la colazione, anche perché se avrete guardato qualche mia ricetta, le utilizzo spesso e non ho resistito ad averne un paio personalizzate.
Sono rimasta davvero molto  soddisfatta, sia perché è stato semplicissimo personalizzarle tramite il sito, sia perché sono arrivate in soli quattro giorni! 
Inoltre sono davvero ben fatte ed ovviamente sono entrambi plastificate, quindi è molto semplice pulirle.
 La prima tovaglietta l'ho personalizzata semplicemente caricando una foto, che avevo editato precedentemente e che richiama molto la copertina presente sulla mia pagina facebook, quindi ci sono i barattoli di nutella, il mio nickname, i cioccolatini, il link del blog, la scritta 'ricette facili e veloci', dei macarons, dei cupcake ed il logo di youtube, che inserisco spesso quando personalizzo degli articoli. 
Per la seconda tovaglietta invece, ho utilizzato uno schema già presente sul sito, a cui ho aggiunto il mio nickname, il link al blog, i loghi dei social networks e due donuts.
Hanno un prezzo ciascuna di  15 euro e le spese di spedizione sono di 9 euro, ma potrete pagare molto meno, perché il sito ha generato un codice sconto esclusivo per chi mi segue, del 30% utilizzabile su qualsiasi articolo, infatti ci sono tantissimi articoli sul sito, il codice è il mio nickname quindi Carmy ed è utilizzabile entro il 31 Maggio, ci tengo a precisare che questo sconto non è legato a nessun tipo di affiliazione, è una semplice offerta che il sito ha voluto riservare a chi mi segue.