Sammydress, i miei nuovi accessori leopardati :)

ammydress è tra gli store online cinesi più conosciuti ed apprezzati, infatti vi ho già mostrato in passato articoli provenienti proprio da questo piccolo paradiso dello shopping. Per chi ancora non lo conoscesse vi consiglio di visitarlo, troverete sia abbigliamento, che scarpe, borse ed accessori.
Sammydress è tra gli store online cinesi più conosciuti ed apprezzati, infatti vi ho già mostrato in passato articoli provenienti proprio da questo piccolo paradiso dello shopping.
Per chi ancora non lo conoscesse vi consiglio di visitarlo, troverete sia abbigliamento, che scarpe, borse ed accessori.
Le spese di spedizione purtroppo variano a seconda di quello che si compra, ma per fortuna c'è anche una sezione dove troviamo articoli con spese di spedizione gratis.
Tanto per cambiare la mia attenzione è ricaduta su una serie di accessori leopardati, ma non solo degli accessori modaioli, ma anche degli accessori beauty, assolutamente molto utili :)
E inoltre ho preso altri due articoli, altrettanto utili e molto rosa, ma di questi ve ne parlerò la prossima settimana, oggi preferisco mostrarvi solo gli articoli con stampa animalier.
Ecco qui nello specifico ogni articolo scelto:


  • Set di pennelli da borsetta - Sono racchiusi in una custodia con stampa leopardata, al tatto molto morbida, infatti è in pieno stile pelliccia, contiene sette pennelli con manico in rosso ed argento e le setole sono belle morbide.
  • Parure con collana ed orecchini - Entrambi caratterizzati da tasselli con stampa leopardata, la collana ha una catena in color bronzo e a dire il vero mi piace molto, in effetti ho scelto questa parure solo per lei, perché questi orecchini non m'ispirano più di tanto.
  • Bracciale leopardato con charms - Caratterizzato da catena color oro, abbastanza larga, ricca di charms leopardati, tutti dalla forma circolare, nel complesso anche questo è molto carino.
  • Un orologio con cinturino in silicone - Con cinturino in silicone, anche questo caratterizzato da una stampa leopardata, mentre il quadrante è reso luminoso dalla presenza di tantissimi piccoli strass.



Che ne dite?
C'è qualcosa che vi piace o v'incuriosisce?
Ecco il link al sito, così potrete sbirciare tutti gli articoli presenti, vi assicuro che troverete di tutto e che vi sarà difficile resistere a non acquistare.
pochette-con-pennelli

pennelli

pennelli


collana-leopardata

orecchini

bracelet

bracciale

watch

orologio