Rimmel, recensione fondotinta Lasting Finish 25H (Nude)

Fondotinta Rimmel Lasting Finish 25H Nude, recensione, opinioni e swatch ivory.
rimmel lasting finish nude 25h

Dopo il Match Perfection, oggi è il turno di un altro fondotinta sempre firmato Rimmel, il Lasting Finish 25H,  ma nella versione Nude, quindi con una coprenza più leggera rispetto alla versione standard.
Avendo la pelle particolarmente secca e sensibile, la ricerca del fondotinta adatto per me, non è mai molto semplice, infatti ogni volta che ne trovo uno, ne resto dipendente per mesi e credo proprio che questo accadrà anche con il Lasting Finish.
Ha una consistenza fluida leggermente cremosa ed ha un packaging in vetro, dotato di comodo dosatore.
Ha una coprenza media ma modulabile, quindi riesce a coprire le piccole imperfezione, lasciando un effetto bello naturale, quindi nessun effetto maschera, a meno che non scegliate una colorazione a voi non adatta e vi confesso che ero convinta coprisse molto meno.
Io ho scelto per me la colorazione più chiara, quindi l'Ivory ed è assolutamente perfetta per la mia carnagione chiara e ne sono felice, purtroppo mi è sempre difficile trovare dei fondotinta ce si sposino alla perfezione con la mia carnagione pallida :)
Non secca la pelle, al contrario si sente che ha un effetto idratante ed è leggerissimo sulla pelle, infatti  questo fondotinta è arricchito con un complesso minerale rivitalizzante e una base d'acqua idratante.
Confermo che ha davvero una lunghissima tenuta, infatti è resistito anche alle giornate più frenetiche e non vedo l'ora di metterlo alla prova con il caldo estivo, visto che promette di resistere anche al calore.
Per quanto riguarda l'applicazione, io preferisco applicarlo con le dita o con la beauty blender, in entrambi i casi riesco a ritrovarmi con un incarnato bello naturale ed omogeneo.
Presto proverò anche l'altra versione che promette una coprenza maggiore e vi farò sapere.
Voi l'avete mai provato?
Se avete la pelle secca come la mia, ve lo consiglio, il prezzo si aggira intorno alle 10 euro per 30 ml di prodotto, quindi direi che è anche abbastanza economico.

Rimmel Lasting Nude Finish 25H, swatch Ivory