Framesi, review Morphosis Sublimis shine light oil

framesi shine light
E' inutile ribadirvi che ai mie capelli ci tengo molto, e che ormai mi affido sempre ai prodotti professionali della Framesi ed infatti oggi eccomi qui a recensirvi un altro prodotto.
La linea Morphosis Oil, è ricca di olio d'argan ed è stata studiata per idratare e nutrire tutti i tipi di capelli, infatti ha una formulazione ancora più efficace, che li protegge da ogni agente atmosferico.
Fanno parte di questa linea, i seguenti prodotti:

  • Shampoo 
  • Balsamo
  • Maschera Deep Treatment
  • Shine Light Oil 
  • Pure Oil

Di questa linea vi ho già recensito lo shampoo e il pure oil, oggi invece vi parlo del shine light oil.
Ha un semplice packaging in plastica dotato di vaporizzatore ed ha una profumazione dolce e persistente.
Può essere applicato:

  • Sui capelli bagnati, dopo lo shampoo, prima di procedere all'asciugatura.
  • Direttamente sui capelli asciutti.
Per quanto mi riguarda, lo sto utilizzando in entrambi i modi.
Dopo lo shampoo, ovviamente dopo aver tamponato per bene i capelli, lo vaporizzo su tutta la lunghezza e procedo all'asciugatura, li lascia belli luminosi, lisci e ben districati.
Lo applico sui capelli asciutti, quando li vedo più spenti, li rende subito più lucidi e luminosi, ma la cosa che più mi piace è che non li appesantisce, come succede con altri oli utilizzati sui capelli asciutti, quindi è davvero perfetto per  tutti i tipi di capelli, anche per chi li ha fini e delicati come i miei.
Inoltre, protegge i nostri capelli dal sole, infatti è anche dotato di filtro Uv, cosa potremmo volere di più? :)
Se siete interessate all'acquisto, sul sito ufficiale della Framesi potrete trovare il rivenditore a voi più vicino ed ovviamente troverete maggiori informazioni su questo e su tutti gli altri prodotti ed il tutto è accompagnato da tanti video dimostrativi.

 Qualcuna di voi utilizza questo o altri prodotti della Framesi?



framesi-olio

framesi-shine-light-oil

Leggi tutto...

David Jones, mini valigie perfette per i weekend fuori casa!

davidjones
Qualche weekend fuori casa ci sta sempre bene, perché ogni tanto bisogna staccare la spina e per non rischiare di portarmi il mondo dietro l'unica soluzione è utilizzare delle valige che siano piccole, comode, compatte, ma ugualmente spaziose.
Le mie preferite sono della David Jones acquistate su Spartoo, i cui articoli non solo sono di buona qualità ma hanno anche dei prezzi molto contenuti.
A dire il vero ero convinta di avervene già parlato, ma mentre eliminavo alcune bozze inutile sul blog ho trovato le loro foto e quindi eccomi qui a rimediare, anche perché tra un po' arrivano le belle giornate primaverili e qualche suggerimento su quali valige affidarsi, credo possa sempre tornarvi utile.
Queste due mini valige sono perfettamente uguali, cambia soltanto la stampa all'esterno, una è caratterizzata da pois colorati e l'altra invece ha un look più rock, infatti c'è raffigurato uno stereo.
Sono caratterizzate da ben due scomparti, quindi nonostante le piccole dimensioni, (25 cm x 31 cm), sono ugualmente abbastanza capienti, magari possiamo utilizzare lo scomparto inferiore per qualche abito e quello superiore per porre una piccola pochette con qualche trucco e almeno un paio di scarpe comode.
Ovviamente, se non dovrete stare fuori solo un weekend, ma progettate una vacanza di una settimana o più, vi conviene puntare su un trolley, ma ugualmente potreste utilizzare questa valigia come beauty, per riporre i vostri trucchi e i prodotti per la vostra skincare, infatti è assolutamente versatile ed è dotata anche di un comodo specchietto.
Anche trasportarla è facile perché ha una comoda maniglia, molto soft al tatto e sulla base ha dei piedini di protezione, che ne evitano l'usura, infatti tutte le valige di questa marca, sono curate in tutti i particolari e rafforzate per garantire una lunga vita.
E' acquistabile su Spartoo per soli 15 euro, al momento è disponibile solo la versione con i pois.


david-jones

valigia-david-jones

valigia-david-jones



valige

david-jones

Leggi tutto...

Home Decor, come regalare un look primaverile alla nostra casa

fiore
Italian
Un'altro post per la rubrica dedicata all' Home Decor, perché in primavera non dobbiamo solo concentrarci sull'abbigliamento presente nei nostri armadi, ma dobbiamo focalizzare la nostra attenzione anche alla nostra casa, cercando di regalarle un aspetto più primaverile.
In fondo non ci vuole molto, con delle piccole accortezze, potremo creare dei carinissimi angoli primaverili e potremo farlo anche senza dover per forza spendere troppi soldi.
Qualche esempio?
Possiamo comprare dei fiori, che siano freschi o finti, non importa, l'importante è che siano vivaci e colorati, potremo porli in vasi dai colori chiari e posizionarli nei punti più visibili della nostra casa.
Possiamo aggiungere sui nostri letti dei completi con delle stampe dai colori pastello oppure possiamo optare per delle tende, che siano sempre caratterizzate da colori vivaci o con leggere stampe floreali.
Insomma basta solo un po' di fantasia e respireremo anche in casa una splendida aria primaverile.

English
HomeDecor, a spring look for our house
A new post dedicated to the Home Decor, because in the spring we should not only change clothes in our closet, but we must also take care about a new spring look for our house. 
It is not difficult at all, with a bit of patience we can create a lot of little pretty spring corners spring and we can do it without spending too much money.
 Some examples? 
We can buy flowers that are fresh or fake, it does not matter, the important thing is that they must be bright and colorful, we can put them in pots with light colors and place them in the most visible corners of our house. 
We can put on our beds or tables, blankets with pretty pastel colors or we can also buy new blackout curtains that are always characterized by bright colors, or with floral prints.
 So you just need a bit of fantasy and you will will have a wonderful spring air also in your house.
fiori

stampa fiori


tende


Leggi tutto...

Born Pretty News, new accessories

anelli

Italian
 Vi ho parlato spesso dello store online Born Pretty ed oggi eccomi con un breve post per comunicarvi che sono arrivati tantissimi nuovi accessori ed ovviamente tutti ricchi di colori, quindi perfetti da indossare in primavera ed estate ed hanno tutti delle stampe molto particolari, che non passeranno di certo inosservati.
Inoltre, se come me, non sapete più come organizzare tutti i vostri bijoux, vi suggerisco di dare una sbirciata anche ai porta gioielli presenti sul sito, che oltre ad essere molto utili, hanno anche dei look molto graziosi e vintage.
Inoltre, voglio ricordarvi che utilizzando il codice  GNNT10 avrete diritto al 10% di sconto e le spese di spedizione sono sempre gratis, vi lascio il link al sito e vi lascio anche le mie due recensioni su alcuni accessori acquistabili sempre su Born Pretty Store:



English
Here i am with a new fashion short post, because i want to let you know that in the online store Born Pretty, there are a lot of new pretty accessories, perfect to wear in spring and summer, because they are all characterized by lot of pretty colors and nice prints. 
And, if you do not know how to organize all your jewels, I want to suggest you to give a look also to  jewelry displays present on the site, because they are not only really useful, but they have also pretty vintage looks, i am sure you will love them.
 I want to remind you that with the code GNNT10 you will receive a 10% discount and shipping costs are always free, here the link:
http://www.bornprettystore.com/

Here two of my reviews, about some jewels, alwayas purchasable from Born Pretty Store:




Collane a catena con pendenti.
collane

Bracciali con charms rotondi.
bracciali

Orecchini a forma di cuore.

Porta gioielli stile vintage.

jewelry-display

Leggi tutto...

Rimmel, recensione fondotinta Lasting Finish 25H (Nude)

rimmel lasting finish nude 25h

Dopo il Match Perfection, oggi è il turno di un altro fondotinta sempre firmato Rimmel, il Lasting Finish 25H,  ma nella versione Nude, quindi con una coprenza più leggera rispetto alla versione standard.
Avendo la pelle particolarmente secca e sensibile, la ricerca del fondotinta adatto per me, non è mai molto semplice, infatti ogni volta che ne trovo uno, ne resto dipendente per mesi e credo proprio che questo accadrà anche con il Lasting Finish.
Ha una consistenza fluida leggermente cremosa ed ha un packaging in vetro, dotato di comodo dosatore.
Ha una coprenza media ma modulabile, quindi riesce a coprire le piccole imperfezione, lasciando un effetto bello naturale, quindi nessun effetto maschera, a meno che non scegliate una colorazione a voi non adatta e vi confesso che ero convinta coprisse molto meno.
Io ho scelto per me la colorazione più chiara, quindi l'Ivory ed è assolutamente perfetta per la mia carnagione chiara e ne sono felice, purtroppo mi è sempre difficile trovare dei fondotinta ce si sposino alla perfezione con la mia carnagione pallida :)
Non secca la pelle, al contrario si sente che ha un effetto idratante ed è leggerissimo sulla pelle, infatti  questo fondotinta è arricchito con un complesso minerale rivitalizzante e una base d'acqua idratante.
Confermo che ha davvero una lunghissima tenuta, infatti è resistito anche alle giornate più frenetiche e non vedo l'ora di metterlo alla prova con il caldo estivo, visto che promette di resistere anche al calore.
Per quanto riguarda l'applicazione, io preferisco applicarlo con le dita o con la beauty blender, in entrambi i casi riesco a ritrovarmi con un incarnato bello naturale ed omogeneo.
Presto proverò anche l'altra versione che promette una coprenza maggiore e vi farò sapere.
Voi l'avete mai provato?
Se avete la pelle secca come la mia, ve lo consiglio, il prezzo si aggira intorno alle 10 euro per 30 ml di prodotto, quindi direi che è anche abbastanza economico.

Rimmel Lasting Nude Finish 25H, swatch Ivory

Leggi tutto...

Real Time, Alta Infedeltà! E voi? Siete fedeli?

Alta-Infedeltà
Dal 16 Marzo, tutti i giorni, escluso il weekend, su Real Time, alle 20:40, c'è l'appuntamento con un nuovo programma, Alta Infedeltà
Ovviamente, essendo la sottoscritta tremendamente curiosa, sono andata a sbirciare qualche episodio, e li ho trovati molto interessanti e coinvolgenti, quindi vi spiego brevemente in cosa consiste questo scripted reality.
In pratica, il programma si basa su storie realmente accadute e le mette in scena tramite ricostruzioni e interviste ad attori, che raccontano fedelmente in prima persona tutte le vicende.
Vera protagonista di questo programma è ovviamente l'infedeltà, che ci viene raccontata da tre punti di vista: 

  • Quello dell'amante.
  • Quello del tradito o della tradita. 
  • Quello della traditrice o del traditore.
Perché non esiste solo la rabbia e la delusione che può provare un eventuale ex marito tradito, ma ci sono anche le emozioni, le tensioni e le paure della ex moglie e dell'amante, infatti in un triangolo è giusto tener conto di tutte e tre i lati e rivivere la storia da tutti e tre i punti di vista.

Quindi, vedremo come nasce e si evolve un tradimento, per poi scoprire alla fine di ogni episodio, se l'infedeltà è riuscita a distruggere una storia d'amore o se è riuscita a crearne un'altra, perché si può trattare di passioni che travolgono e durano a lungo, oppure di passioni che durano un attimo, ma anche in questo caso potrebbero distruggere una storia che dura da tanto tempo.
Insomma, grazie ad Alta Infedeltà potremo vedere le infinite sfaccettature dell’amore infedele ed inoltre grazie ad un test sull'infedeltà presente sul sito di Real Time, potremo scoprire che tipo di traditore o traditrice potremmo essere, io sono molto curiosa, quindi vado a scoprire subito il mio risultato, se siete curiosi anche voi, vi basterà cliccare su ''Fai il test'' nella foto che segue.
Buon test :)

Buzzoole
Leggi tutto...

Chi ha vinto il famoso Xiaomi Mi Band?

Eccomi qui finalmente con l'estrazione e v'invito a tenere sotto controllo sia il mio account instagram che il mio canale youtube, perché a breve arriveranno delle sorprese su entrambi :)
Ringrazio tutti per aver partecipato e ringrazio il sito Banggood per avermi fatto scegliere per voi quest'altro premio firmato Xiaomi.
Come al solito per l'estrazione ho utilizzato il random chooser, copiando tutti i commenti all'interno del box ed ecco chi ha vinto:


Complimenti Federica, mandami un messaggio tramite la mia pagina facebook, a presto con tante altre sorprese :)
Leggi tutto...

ChicNet, my new bracelet with murano glass charms

bracciale-in-vetro-di-murano
Italian
Oggi vi mostro il mio nuovo bracciale, che ha un look assolutamente romantico.
E' acquistabile sullo shop online tedesco ChicNet, dove è possibile acquistare qualsiasi tipo di accessori, infatti oltre ai gioielli, troviamo anche piercings, occhiali, cappelli, cinte e tanto altro.
La mia attenzione è ricaduta su un bracciale costituito da charms in vetro di murano, tutti in colore rosso, dalle forme sferiche, ovali e cuoriciose, intervallati da piccole perline trasparenti e devo dire che appena l'ho visto live, non ha deluso le mie aspettative, al contrario l'ho trovato davvero ben fatto e molto più carino da come appare nella foto presente sul sito.
La maggior parte degli charms presenti è caratterizzata da decorazioni floreali smaltate, che lo rendono perfetto da sfoggiare in questi giorni di primavera.
La chiusura è in metallo, accompagnata da una piccola catena, che rende il bracciale regolabile.
Tra l'altro sullo store è disponibile anche in nero ed ha un prezzo di soli 10 euro, vi lascio qui il link al sito ed ovviamente qualche foto che ho scattato :)

English
Today I want to show you my new bracelet and it has a really romantic and chic look.
It 's possible to purchase it on the online german store ChicNet, where you can buy every kind of accessories, infact there you will noy find only jewels, but also  piercings, sunglasses, hats, belts and much more!
My  bracelet has Murano glass charms, in red, with different shapes, in fact there are hearts, spheres and ovals, interspersed with small transparent beads and I must say that as soon as I saw it live, it has not disappoint me at all, because it is really well made and it looks much nicer than how it looks in the store's photo.
 Every charm is characterized by floral decorations, so it is perfect to wear in  these wonderful days of spring.
The clap is made of metal and has a small chain, so the bracelet's size is adjustable.
It is also available in black and has a price of only 10 Euro, here ChicNet link and pics i have taken :)


bracelet-with-hearts

bracciale-rosso-con-cuori


chicnet

Leggi tutto...

Ricetta, i pirichittus, dolcetti sardi al limone

pirichittus  ricetta
La ricetta della settimana, è tratta dal mio food blog, Carmy in Cucina, una ricetta dolce, che vede protagonisti i pirichittus, dei dolcetti sardi dalla consistenza morbida arricchiti da una golosa glassa bianca al limone, vi assicuro che sono davvero buonissimi ed anche molto semplici da preparare.
Forse l'unica cosa non semplicissima è la glassa, quindi se volete un modo più semplice, vi basterà mescolare un po' di succo di limone con lo zucchero a velo, così otterrete una glassa itantanea in cui immergere i vostri dolcetti.
Ingredienti
5 uova, di cui ci servono solo i tuorli
300 gr. di farina
bucce grattugiate di due limoni
una bustina di lievito per dolci
50 gr. di olio evo
50 ml di latte
350 gr. zucchero
200 ml di acqua
Procedimento
In una ciotola lavoriamo i tuorli, con l'olio, il latte e due cucchiai di zucchero, mescoliamo per bene ed aggiungiamo la buccia grattugiata di un limone, ci basterà utilizzare utilizzare un semplice mestolo di legno.
In un'altra ciotola, aggiungiamo la farina ed il lievito per dolci e aggiungiamo il tutto all'altra ciotola, pian piano, mentre continuiamo a lavorare il tutto, dovremo ottenere un composto morbido e bello omogeneo.
Con le mani formiamo delle palline e mettiamole su una teglia con carta da forno ed inforniamo in forno preriscaldato a 175 gradi per 20 minuti circa, una volta pronti facciamoli riposare per farli raffreddare.
Nel frattempo, prepariamo la nostra glassa al limone, in un pentolino a fuoco lento aggiungiamo lo zucchero con l'acqua e la buccia grattugiata di un limone, mescoliamo con un mestolo di legno e facciamo bollire il tutto, ma non troppo perché non dovrà caramellare, ma sarà pronta quando avrà una consistenza bella densa ma non troppo, per essere sicuri, ci basterà bagnare l'indice nel liquido e unire il pollice, se rilasciando se si creerà un filo allora vorrà dire che è pronta, mi raccomando però, state attenti a non scottarvi.
A questo punto spegniamo il fuoco ed immergiamo tutti i dolcetti per poterli ricoprire di glassa, mettiamoli su un vassoio e lasciamoli riposare, così la glassa si raffredda e diventa bianca.
Ecco il foto tutorial.

i-pirichittus


pirichittus
pirichittus


ricetta-sarda-pirichittus

Leggi tutto...

My Instagram Pics #10


 Italian
Consueto post settimanale dedicato alla mia galleria di foto presente su Instagram, anche se a dire il vero ultimamente la sto aggiornando più raramente ma cercherò di rimediare, anche perché amo fotografare qualsiasi cosa :)
Se vi va di seguirmi, mi trovate sempre come Carmy1978 ed ovviamente sarà mio piacere venire a sbirciare anche le vostre gallerie fotografiche.
English
Here i am with the weekly post for my Instagram's gallery, even if lately i am updating it more rarely, but i will do my best to update it more because i love totake pics.
If you want to follow me, my nickname is always Carmy1978 and of course i will be really happy to watch also your pics galleries.


It- Regali da parte di una delle amiche più speciali conosciute grazie a Youtube, un balsamo labbra bio che sto amando, una penna dal look primaverile e delle profumatissime tart della Yankee Candle, adoro queste candale!
En- Gifts from one of my best special friends, i met her thanks to youtube, here a pretty pen with flowers, a bio lip balm and fews Yankee Candles.

It - Un bracciale con degli charms dolciosi, che ho composto grazie al sito Crazy Factory.
En - A bracelet with some sweet charms, i made it thanks to the site Crazy Factory.

It - Un set da doccia del brand inglese Somerset, acquistabile su HSE24.
En - A new Somerset bath skincare set, it's possible to buy it from HSE24.

It - I nuovissimi maxi dischetti della Cotoneve, vi consiglio di provarli, sono fantastici.
En - New maxi round pads with stitched edges, from Cotoneve.

It - Una delle mie ricette, una buonissima mousse al caffè.
En - One of my recipes, a really good coffee mousse.

It - Tramezzini romantici per una nuova collaborazione food.
En - Romantic small sandwiches with hearts shape.

It - Patatine fritte, come quelle in busta, ma preparate a casa, troppo buone.
En - Fried Chips, but home made, they are really delicious.


Leggi tutto...

Somerset, review gel doccia e gel mani Rose Petal

somerset
La primavera ormai è alle porte e quindi siamo tutti un po' impazienti, non vediamo l'ora di sentirne il tepore ed i profumi floreali e proprio per questo voglio parlarvi di due prodotti dal profumo primaverile che sono entrati a far parte della mia body skincare quotidiana.
Mi riferisco al gel doccia e al gel mani, nella fragranza Rose Petal, del brand inglese Somerset, acquistabili in Italia, su HSE24, il grande store Multi-Canale che tramite la TV ed il Web offre solo prodotti di alta qualità. 
Nonostante io non sia una grande fan delle profumazioni floreali, entrambi i prodotti mi hanno conquistata, principalmente perché la fragranza che li contraddistingue non è invasiva, al contrario è molto leggera e naturale.
Entrambi regalano una detersione molto delicata, lasciando la pelle liscia ed idratata, perfetti per chi come me ha una pelle secca o particolarmente sensibile, anche perché non contengono siliconi e parabeni, quindi rispettano il ph della pelle.
Inoltre l'estratto di rosa presente, oltre ad avere proprietà idratanti e lenitive, ha anche proprietà antiossidanti, quindi contrasta l'invecchiamento della pelle.
Entrambi i gel hanno dei packaging essenziali in plastica trasparente, con il marchio in rosa cipria ed i tappi in nero, nel complesso hanno un look vintage  ed
ovviamente il gel mani è dotato di un comodo erogatore.
La profumazione del doccia gel è molto più persistente rispetto a quella del gel mani, ma ripeto che non è affatto invasiva, ma leggera e delicata.
Il prezzo per il kit che comprende entrambi i gel, da 500 ml ciascuno, è di circa 25 euro, vi lascio qui il link diretto per poterli acquistare e per poter sbirciare tutti gli altri articoli presenti su HSE24.

Ed ecco anche tutti gli ingredienti:
Inci gel doccia
  Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Cocamide DEA Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Citric Acid, Rosa Centifolia (Flower) Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citrus Aurantium Dulcis Peel (Orange) Extract, Eugenia Caryophyllus (Clove) Leaf Oil, Citronellol, Geraniol, Linalool 
 Inci gel mani 
 Sodium Palmate, Sodium Palm Kernelate, Aqua (Water), Glycerin, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oilParfum (Fragrance), Rosa centifolia (Rose) flower, Sodium chloride, Titanium dioxide, Rosa centifolia (Flower) extract, Citrus aurantium dulcis peel (Orange) extract, Eugenia caryophyllus (Clove) leaf oil, Potassium sorbate, Sodium benzoate, CI 15850:1 (Red 7), CI 77491 (Red iron oxide), CI 77007 (Ultramarine), Eugenol, Linalool, Geraniol, Citronellol


Somerset ,luxury shower gel, rose petal.
gel-doccia-rose-petal


somerset gel doccia rose petal
Somerset, luxury hand wash, rose petal.
gel-mani-rose-petal



Leggi tutto...