Revlon, apre il nuovo Temporary Store a Napoli!

Oggi una notizia che di certo farà piacere alle mie concittadine di Napoli, che come me amano i trucchi e che ho avuto modo di comunicarvi già ieri sulla mia pagina facebook. Revlon dopo il successo avuto con il Temporary Store di Roma presso la Stazione Termini, e di Torino presso Porta Nuova ha deciso finalmente di aprirne un altro presso la Stazione Centrale di Napoli, non è una splendida notizia?

Oggi una notizia che di certo farà piacere alle mie concittadine di Napoli, che come me amano i trucchi.  
Come ho avuto modo di comunicarvi sulla mia pagina facebook, Revlon dopo il gran successo ricevuto con il Temporary Store di Roma  presso la Stazione Termini, e con quello di Torino presso Porta Nuova, ha deciso finalmente di aprirne un altro presso la Stazione Centrale di Napoli, non è una splendida notizia?
Nello store vi aspettano già tantissime promozioni da non perdere, tra cui: 

  • I fantastici Crayon a 8,90 euro.
  • Tutti i mascara Revlon ad euro 9,90 euro.
  • Gli smalti Parfumerie a solamente 2.90 euro

Inoltre la possibilità di essere truccate secondo le ultime tendenze moda dai validissimi makeup artist di Revlon presenti dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 19.00.
Il Temporary Store vi aspetta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 21.00 e molto presto ne arriverà uno nuovo anche a Milano!


temporary store revlon napoli

revlon