Tb Dress, haul con video sorpresa :)

TB Dress, haul borse economiche con video recensione e sorpresa. Bags haul low cost with video review.

Italian
Eccomi qui finalmente con un nuovo post con incluso un nuovo video haul, questa volta tutto dedicato alle borse e attenzione perché una di queste è in palio sul mio canale youtube.
Su Tb Dress, store online, troviamo sia abbigliamento che accessori vari ed i prezzi sono davvero molto bassi.
Come primo ordine ho deciso di scegliere quattro borse e mi hanno lasciato senza parole, perché sono molto ben fatte, infatti posso affermare che tra tutti i siti cinesi da cui ho comprato o con cui ho collaborato, la qualità di queste borse è nettamente superiore, ma bando alle ciance e vediamo le borse scelte:

  • Borsa in verde, stile cartella, in finta pelle rigida, dotata sia di comodo manico, sia di tracolla regolabile. All'interno è foderata con una stoffa in simil raso in grigio, caratterizzata da una serie di scritte, è dotata di zip con un carinissimo pendente a forma di cuore ed ha un'utile tasca frontale.
  • Borsa in nero dalla forma rettangolare, in finta pelle lucida semi rigida, molto capiente, con tasca interna dotata di zip e con all'esterno una particolare finta zip verticale in color oro.
  • Borsa di piccole dimensioni, in finta pelle lucida, color pesca, con fiocchetto frontale, anche questa dotata di tasca interna con zip.
  • Borsa stile clutch, sempre in finta pelle, nei colori pastello, celeste e rosa, con una particolare trama a onde. Nonostante le piccole dimensioni permette di organizzare al meglio il contenuto, perché ha un borsellino centrale con zip e due spazi laterali con dei comodi comparti per le nostre carte. Dotata anche questa di tracolla regolabile ed è lei che ho messo in palio nel giveaway e vi spiego i motivi della scelta nel video :)

Vi lascio alle foto e al video e per maggiori informazioni o per acquisti non vi resta che visitare il sito Tb Dress.
English

English

Tb Dress, my news bag with video haul

Here I am  with a new post and a new video haul, becaise my closet has a lot of new pretty bags. 
Tb Dress is an online store, with worldwide shipping, where there are  women's clothing, wedding appareles, accessories etc and every item has a really low price!
As a first order I decided to choose four bags and they left me speechless, because they have really a good quality, in fact I can say that among all the Chinese stores from which I bought, the quality of these bags is much higher.
Anyway here what i choosed:

  • Bowknot Women's Shoulder leatherette Bag in green, with a pretty big bow, a nice heart pendent next to the zip and an useful front pocket. Inside there is a nice gray print with words.
  • Black shoulder bag leatherette, a rectangular model, with a pretty vertical zip in gold color.  
  • Small bag leatherette, in peach color, with  a nice bow and an interior zip pocket.
  • Clutch bag leatherette, in pastel colors, blue and pink, with a special wave lines texture. Inside, it has an useful central purse with zip and a lot of compartments for our cards. 


 Here some pics and the video where i show you every bag,  for more info or for your shopping, you can visite Tb Dress Site.

borsa-verde-tiffany


borsa-verde-tiffany



borsa-nera-con-zip

borsa-nera-con-zip

borsa-pesca
borsa-pesca



clutch-colori-pastello

clutch-colori-pastello

clutch-colori-pastello


VIDEO