Bijouteria, my new fashion accessories

Ogni tanto vi mostro le nuove entry provenienti dal sito di bigiotteria online Bijouteria, che quasi ogni giorno viene aggiornato con nuovi articoli in offerte e le spese di spedizione sono sempre gratuite.Today I will show you my new fashion accessories, purchased from the jewelry online store Bijouteria, which is updated almost daily with new articles in special sale and shipping fee is always free.
bijouteria-bracciali
 Italian
Ogni tanto vi mostro le nuove entry provenienti dal sito di bigiotteria online Bijouteria, che quasi ogni giorno viene aggiornato con nuovi articoli in offerte e le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Anche questa volta ho scelto alcuni bracciali:

  • Bracciale in nero, simile ai classici modelli shamballa, infatti ritroviamo due luminose sfere, mentre al centro c'è uno charm a forma di fiocco di neve, in argento. Il prezzo è di 25 euro, al momento in offerta a 13 euro.
  • Bracciale caratterizzato da perle di acqua dolce in beige e  pietre di cristallo. Il prezzo è di 25 euro, è in offerta a soli 5 euro.
  • Semplice bracciale in lino cerato con perline sintetiche celesti, molto estivo. Il prezzo è di 12 euro, ora in offerta a 6 euro.
  • Bracciale per il mio lui, intrecciato, in pelle e cotone, nei colori beige e marrone. Il prezzo è di 16 euro, ora in offerta a soli 4 euro.


Tra l'altro, se siete nuovi clienti di Bijouteria, entro il 30 Settembre, utilizzando il codice 478-940 avrete diritto allo sconto del 50%.

English
Today  I  will show you my new fashion accessories, purchased from the  jewelry online store Bijouteria, which is updated almost daily with new articles in special sale and shipping fee is always free. 
 I have chosen fews bracelets: 

  • Bracelet in black, similar to the classic shamballa, in fact it has two bright spheres and in the center there is a snowflake in silver. 
  • Bracelet with light beige pearls and crystal stones. 
  • Simple waxed linen bracelet with blu synthetic beads.
  • Braided bracelet for my love, made with leather and cotton in light beige and brown.


If you are new Bijouteria's customers, you can use the special code 478-940 and you will have 50% off in your first order.
bijouteria-bracciali

stella-di-natale

shamballa

bracciale-di-perle

bracciale-di-perle


bracciale-turchese



bracciale-in-pelle


bracciale-in-pelle