Leicke, recensione tastiera wireless in alluminio

Recensione tastiera Leicke Wireless - Bluetooth in alluminio, per tutti i dispositivi android, anche per Samsung Smartphone e Samsung Tablet.
leicke-tastiera-wireless
Oggi una nuova recensione per la mia rubrica dedicata all'Hi-Tech e come sempre spero possa esservi utile.
Si tratta di una tastiera wireless della Leicke, con connessione Bluetooth 3.0, compatibile con tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android, quindi perfetta per gli smartphone, i tablet e gli eBook reader.
E' in alluminio, ma molto leggera e sottile, infatti pesa solo 180 grammi ed ha uno spessore di soli 0,7 cm, mentre la larghezza è di 25 cm e l'altezza di 13 cm, quindi davvero molto comoda da utilizzare.
La tastiera arriva accompagnata da una morbida custodia in nero con il logo in giallo, da uno stand pieghevole che può sorreggere il nostro dispositivo sia in posizione verticale che orizzontale, dal libretto d'istruzioni, scritte sia in tedesco che in inglese ed ovviamente dal cavo usb, per poter caricare la batteria litio integrata nella tastiera.
Connettere la tastiera al nostro dispositivo è estremamente facile, bisogna solo:

  • Accendere la tastiera tramite il pulsante ON/OFF posto sul lato destra.
  •  Premere il tasto di connessione sulla tastiera, che inizierà a lampeggiare con una luce in blu
  •  Attivare la connessione Bluetooth sul nostro dispositivo.
  •  Aprire le impostazioni bluetooth, trovare in elenco la tastiera e cliccare per connettere. Ovviamente la prima volta ci verrà chiesto d'inserire un determinato codice.
La trovo davvero molto utile e mi sento di consigliarla sopratutto a chi come me utilizza spesso i dispositivi mobili, perché nonostante gli schermi touchscreen siano il massimo della comodità, in alcune occasioni non lo sono affatto, sopratutto se dobbiamo scrivere delle email lavorative o se vogliamo aggiornare i nostri blog, forum, siti o altro, perché con una tastiera qwerty riusciamo a scrivere molto più velocemente e con estrema comodità, evitando errori di battitura che purtroppo sono d'obbligo se si scrive di fretta digitando dal touchscreen.
Acquistabili presso tutti i rivenditori ufficiali e su Amazon.

leicke
leicke-tastiera-wireless

leicke-tastiera-wireless



leicke-tastiera-wireless

tastiera-per-samsung


tastiera-per-samsung

leicke-opinioni

leicke-opinioni

leicke-opinioni

leicke-tastiera-bluetooth

leicke-tastiera-bluetooth
leicke-tastiera-bluetooth

leicke-tastiera-bluetooth

VIDEO DI PROVA