Neutro Roberts, review deodorante Bio Fresh Manoi & Argan e Bagnodoccia Bio Life Manoi & Cocco

In casa Neutro Roberts è arrivata la nuovissima linea di deodoranti Bio Fresh, caratterizzati da una formula ricca di : Olio di Argan proveniente da agricoltura biologica, ricco di proprietà idratanti, anti-age e protettive. Elisir di Monoï, con proprietà idratanti e nutrienti.

neutro-roberts

Deodorante Bio Fresh Manoi & Argan


In casa Neutro Roberts è arrivata la nuovissima linea di deodoranti Bio Fresh, caratterizzati da una formula ricca di :

  • Olio di Argan, proveniente da agricoltura biologica, ricco di proprietà idratanti, anti-age e protettive.
  • Elisir di Monoï, con proprietà idratanti e nutrienti.

Io sto utilizzando la versione spray da 150 ml di questo deodorante, ma è disponibile anche nelle versioni stick da 40 ml e vapo da 75 ml.
Ha una profumazione molto intensa e particolare, una via di mezzo tra il fruttato ed il floreale, che sto adorando sempre di più e la trovo perfetta per l'estate, perché davvero molto fresca.
Riesce a regalare protezione e freschezza prolungate, anche nelle giornate più calde ed ho notato che non macchia i vestiti, cosa potrei volere di più?
 
neutro-roberts-deodorante-bio-fresh

neutro-roberts-deodorante-bio-fresh

neutro-roberts-deodorante-bio-fresh

Bagno doccia Bio Life Manoi e Cocco


Altra new entry nel mio beauty, firmata Neutro Roberts, è il bagno doccia  Bio Life Manoi e Cocco, disponibile anche nelle versioni:

  • Aloe & Mandorle
  • Argan & Jojoba
  • Milk & Karitè.

Ha una consistenza al tatto molto cremosa e vellutata, che regala una schiuma morbida e leggera, deterge la pelle in modo delicato, lasciandola morbida, liscia, idratata e dolcemente profumata, infatti la profumazione è molto persistente.
E' perfetto d'accoppiare con il deodorante Bio Life, perché entrambi caratterizzati dalla presenza dell'elisir di Manoi, quindi hanno anche una profumazione abbastanza simile, in effetti quella del bagno doccia è solo leggermente più dolce.
neutro-roberts-bagno-doccia-bio-life

neutro-roberts-bagno-doccia-bio-life

neutro-roberts-bagno-doccia-bio-life

Voi li avete già provati?