Dove, I nuovi deodoranti per lui

Dove non pensa solo a noi donne, ma con la linea Dove Men+Care, ha creato una serie di deodoranti per soddisfare le esigenze dei signori uomini: Clean Comfort Extra Fresh Aqua Impact Invisivle Dry
dove-deodoranti-uomini
So che ci sono molti uomini che ogni tanto passano dal mio blog, anche perché oltre ai post dedicati al mondo beauty e fashion, ci sono anche quelli dedicati alle ricette e all'hi-tech, insomma ormai l'avrete capito che questo non è un blog monotematico e allora oggi ecco un beauty post per i maschietti.
Dove non pensa solo a noi donne, ma con la linea Dove Men+Care, ha creato una serie di deodoranti per soddisfare le esigenze dei signori uomini:
  • Clean Comfort
  • Extra Fresh
  • Aqua Impact
  • Invisivle Dry

E a questi si aggiungono due nuovi deodoranti, di cui vado a parlarvi oggi e che ovviamente sono stati testati dal mio lui, che a dirvi il vero è stato molto felice di provarli ed è diventato anche lui, come me, fan di Dove:

  • Deodorante Men+Care Energy Dry
  • Deodorante Men+Care Sensitive Care



dove-men-care-energy-dry

Dove Men+Care Energy Dry

Deodorante spray, davvero perfetto per l'estate perché oltre a regalare una protezione dal sudore fino a 48 ore, anche nelle giornate più calde, ha una profumazione molto particolare, perché leggermente speziata, quindi molto fresca e grintosa, che riesce a dare una bella sferzata di energia e di buon umore, anche nelle giornate più cupe o stressanti ed è anche abbastanza persistente.
Anche in questo deodorante ovviamente non può mancare il caratteristico 1/4 di crema idratante presenti in tutti prodotti Dove.
Il prezzo è di circa 4,34 euro.


dove-men-care-energy-dry

dove-men-care-sensitive-care

Dove Men+Care Sensitive Care

Non solo noi donne abbiamo la pelle sensibile, ma è un problema comune anche a molti uomini e quindi Dove ha creato il deodorante spray Sensitive Care.
Il caldo, lo stress ed il sudore non sono certo d'aiuto alle pelli sensibili e quindi Dove ha creato questo deodorante per regalare una protezione prolungata ma senza irritare la pelle, al contrario la protegge in modo delicato ed efficace.
Ha una profumazione leggermente più tenue rispetto all'altro ma ugualmente persistente ed anche in questo è presente l'1/4 di crema idratante
Ha un prezzo di circa 4,34 euro.

dove-men-care-sensitive-care

dove-men-care-sensitive-care
Se vi siete persi le precedenti recensionidedicate ai nuovi prodotti Dove, ve lascio qui:
Dove, Deodoranti Invisible Dry
Dove, crema corpo al pistacchio e magnolia