Mart Of China, my new leopard bag :)

Borsa leopardata acquistabile sul sito cinese Mart of China, recensione e opinioni.

borsa-leopardata
 In questi giorni mi sono dedicata principalmente alle beauty review perché ho davvero tanti prodotti di cui voglio parlarvi, ma il tempo per almeno un post modaiolo dovevo trovarlo e quindi eccovi qui a mostrarvi una nuova entry nel mio guardaroba.
E' una borsa acquistabile sullo shop online cinese Mart Of China, molto fornito sia con capi d'abbigliamento che con accessori, dai prezzi molto bassi, ma con spese di spedizione variabili a seconda di cosa si acquista.
E' una borsa assolutamente poco sobria, ricca di pailettes nere e stampa leopardata ed è quest'ultima che mi ha convinta a sceglierla, perché purtroppo questa mania per il leopardato proprio non riesce a passarmi.
Le pailettes sono presenti solo sulla parte davanti della borsa, è molto capiente, ha due tasche, una esterna ed una interna ed è dotata di manici e tracolla regolabile.
Ha alcuni dettagli che mi piacciono particolarmente come ad esempio i pendenti a forma di gatto presenti sulle due zip e mi piace molto anche la sua forma a bauletto e la sua leggerezza e praticità.
Mi piace molto meno il materiale con cui è fatta, una di quelle finte pelle al tatto gommate, che deduco avrà una breve vita ed ovviamente appena arrivata l'ho dovuta far stare all'aria qualche ora, perché non aveva un odore gradevole, ma per fortuna ora è passato del tutto.


leopard-bag
mart-of-china

borsa


borsa-leopardata

borsa-leopardata

borsa-leopardata

borsa-leopardata

borsa-leopardata
Il prezzo è di circa 10 dollari, per visionare tutti gli articoli v'invito a visitare il sito di Mart Of China.