PaolaP - Recensione Lash Extender e Eye Pencil n. 08

Oggi altra recensione makeupposa perché voglio parlarvi di due prodotti firmati PaolaP, nello specifico: Lash Extender e Eye Pencil n. 08

PaolaP - Recensione Lash Extender e Eye Pencil n. 08

Oggi altra recensione makeupposa perché voglio parlarvi di due prodotti firmati PaolaP, nello specifico:

  • Lash Extender.
  • Eye Pencil n. 08.
paolap

Il Lash Extender all'apparenza potrebbe sembrare un semplice mascara, infatti è anche dotato di scovolino, invece all'interno contiene delle sottilissime fibre.
In pratica va utilizzato in accoppiata con un mascara, bisogna applicare prima il mascara, poi il lash extender ed infine di nuovo il mascara, ovviamente possiamo ripetere la stessa operazione più volte finché non abbiamo ottenuto il risultato desiderato.
Grazie allo scovolino, tra l'altro molto morbido, l'applicazione delle fibre sulle nostre ciglia è abbastanza semplice, l'unica pecca è che inevitabilmente qualche fibra può cadere anche sul nostro viso, anche per questo nella confezione troviamo un comodo pennellino, così da poter eliminare velocemente le fibre cadute senza rovinare il nostro make up.
Il risultato finale è molto simile a quello che solo le ciglia finte possono regalarci, quindi ciglia più folte e più voluminose.
L'unica pecca a mio avviso è il prezzo, che è di circa 27 euro, magari potrebbe pensare a lanciare delle versioni più economiche con ovviamente meno fibre all'interno.


Passiamo alla matita per occhi nella colorazione 08, un color nocciola completamente opaco.
Ha un'alta pigmentazione ed una texture estremamente cremosa, che la rende molto versatile, infatti è ottima da utilizzare come eyeliner, come base per il nostro make up, per l'interno occhio ed anche per definire le nostre sopracciglia.
Anche la durata non è per niente male, nonostante non sia waterproof!


E' disponibile in altri 4 colori ed ha un prezzo di circa 10 euro.
Voi avete provato qualche prodotto della PaolaP???