Gosh Cosmetics - Review mascara Provocateur, gloss Volume, blush Multicolore e BB Cream

Recensioni vari prodotti della Gosh Cosmetics, tra cui il blush multicolore ed il mascara provocateur.
Gosh
Oggi vi parlo di alcuni prodotti di make up che ho avuto modo di provare per voi, gentile omaggio dell'azienda cosmetica Gosh.
Iniziamo dal Blush Multicolore, dalla consistenza e texture molto fine e leggera, regala un effetto assolutamente naturale.
Tre delle tonalità sono mat mentre l'altra ha un  finish shimmer ma davvero molto leggero, infatti regala giusto quel pizzico di luminosità.
Il prezzo è di circa 14 euro.


Blush-Gosh-Cosmetics
Il mascara Provocateur ha un carinissimo packaging in rosa ed uno scovolino incurvato che permette un'applicazione precisa, separando per bene le ciglia, allungandole ed incurvandole alla perfezione, senza nessun accumulo di prodotto.
Anche la tenuta non è per niente male, fosse stato anche resistente all'acqua sarebbe stato davvero perfetto in tutto e per tutto :)
Il prezzo è di circa 13 euro.
Mascara-Provocateur
Il Lucidalabbra Volume Lip Shine nella colorazione Cherry Blossom, ha una consistenza leggera, assolutamente non appiccicosa e non secca le labbra, infatti è abbastanza idratante. Grazie alla presenza di micro glitter regala un effetto ottico di labbra più voluminose, sopratutto se accoppiato ad un rossetto bello pigmentato.
L'applicatore è perfetto, preleva la giusta quantità di prodotto e permette un'applicazione precisa e veloce.
Ha una deliziosa profumazione fruttata, ha un prezzo di circa 11 euro.
Lipshine-volume-gosh
Passiamo all bb cream, purtroppo in una tonalità troppo scura per me la 03 warm beige, l'ha provata mia sorella che ha una carnagione meno fantasmina della mia.
E' paragonabile ad una semplice crema colorata, solo con la proprietà di essere  un pizzico più idratante ed ha una tenuta migliore, non è coprente quindi per particolari imperfezioni bisogna sempre ricorrere ad un buon correttore.
Purtroppo non so indicarvi il prezzo.
bbcream
Voi avete provato qualche prodotto della Gosh Cosmetics?