Urban Decay - Naked Basics benvenuta!

Eccovi la Naked basics di Urban Decay con relativi swatch e confronto con la Naked 2, acquistabile da Sephora, sia nei negozi che online..

 Eh si come vi avevo preannunciato nel post con la promozione sephora del 20 %, non ho resistito ed ho ceduto al richiamo della palette Naked Basics della Urban Deacy, nonostante io abbia già la Naked 2.
Sono ugualmente soddisfatta dell'acquisto, la trovo molto comoda perché piccola con un ampio specchio e poi la trovo ideale per chi ama gli ombretti Matte, infatti ci sono ben cinque ombretti matte ed uno shimmer, il Venus, ideale per illuminare l'arcata sopraccigliare.
Mettendola a confronto con la Naked 2, la prima cosa che si nota riguarda ovviamente le dimensioni, mentre riguardo agli ombretti l'unico uguale è il Foxy.
In omaggio alla Basics non c'è nessun pennello o mini primer o mini gloss purtroppo, anche se a dirvi la verità il pennello presente nella Naked 2 non mi è piaciuto affatto, setole troppo dure.
Tra l'altro che vi confesso che sono tentata di acquistare anche la prima Naked, giusto per completare la famiglia :D
Eccovi qui un bel pò di foto, inclusi anche gli swatch.
urban-decay-naked-basics
urban-decay-naked-basics

naked basics naked
urban decay naked

Luce naturale
naked-basics-swatch
 Il prezzo è di 25 euro e credo sia giusto, considerando che le altre due Naked costano ciascuna 43 euro, quindi se magari non avete nessuna Naked ed amate gli ombretti mat, ve la stra consiglio!
Qualcuna di voi ha comprato la Naked Basics o ha intenzione di farlo??