The Body Shop - Preview collezione firmata Leona Lewis

Come molti di voi già sapranno, la cantante britannica Leona Lewis è la nuova brand activist di The Body Shop ed in preview voglio mostrarvi la sua collezione in edizione limitata che sarà disponibile in Italia dall'8 Aprile.
Leona Lewis

Come molti di voi già sapranno, la cantante britannica Leona Lewis  è  la nuova brand activist di The Body Shop e  ci tenevo a farvi sapere che la sua collezione cruelty free in edizione limitata   sarà disponibile in Italia, sia nei negozi che online, dall'8 Aprile, quindi manca davvero poco!
La collezione è caratterizzata da packaging molto colorati con trame floreali ed allegre che richiamano la forma di un cervo.
Tra i prodotti che ne faranno parte vi segnalo:

  • Due palette shimmer, caratterizzate da blush e terra per regalare luminosità al viso, avranno un costo di 20 euro.
  • Pennello Kabuki, ideale per l'applicazione del blush e della terra, quindi perfetta accoppiata con la palette, avrà un costo di 18 euro.
  • Lip gloss, ultra luminosi in quattro tonalità ( bronze, coral, petal, fuchsia), avranno un costo di 12 euro.
  • Profumo, pezzo forte di questa collezione, disponibile in due formati, dalle note dolci e floreali,  la versione da 30 ml avrà un prezzo di 15 euro.

The-body-shop

The-body-shop-Leona-Lewis-collezione

profumo-di-the-body-shop
Carina vero??
Io sono molto curiosa di sentire la fragranza del profumo, deve essere molto particolare, dovrebbe avere le note di crema chantilly, di orchidea e di muschi!

n.b.  Informazioni e foto fornite dall'ufficio stampa