Odio e amore per le scarpe ballerine

I pro ed i contro delle scarpe ballerine.Sul mercato ci sono dei modelli davvero deliziosi, si va da quelle più semplici e classiche a quelle più particolari e stravaganti, insomma è davvero difficile per me non restare affascinata da alcuni modelli ed inoltre hanno il pregio indiscutibile di essere comode, quindi ogni tanto cedo alla tentazione e le acquisto
ballerine

Tra tutte le scarpe di questo mondo, quelle con cui ho il rapporto più difficile, sono assolutamente le ballerine, tra di noi c'è una strana relazione di odio ed amore.
Sul mercato ci sono dei modelli davvero deliziosi, si va da quelle più semplici e classiche a quelle più particolari e stravaganti, insomma è davvero difficile per me non restarne affascinata  ed inoltre hanno il pregio indiscutibile di essere comode, quindi ogni tanto cedo alla tentazione e le acquisto.
Ma nonostante tutto, non riesco a vederle bene su di me, forse perché non sono molto alta e quindi preferisco sempre indossare scarpe che mi diano qualche centimetro in più o forse perché non le trovo molto attraenti.
Ma devo anche ammettere che spesso le ballerine sono la mia ancora di salvezza, sopratutto nelle giornate più frenetiche, in cui decido d'indossarle o di portarle con me in borsa, sono delle amiche fedeli, sempre pronte a regalarmi  sostegno e sollievo. 
Ed eccovi qui un paio di modelli che mi  tentano molto, sono entrambi della Blink, molto sobrie e semplici, ma ugualmente carine, chissà se cederò anche questa volta. :)
ballerine

Voi cosa ne pensate?
Siete pro o contro le scarpe ballerine?
Oppure come me, siete indecise se amarle o odiarle? :)