Scarpe....mai abbastanza :)

Voglia di acquistare mille scarpe? Per fortuna si trovano tante promozioni in giro. Signorsconto ci propone tanti sconti!

Non so cosa mi sia preso in questi giorni, ma ho sempre più voglia di acquistare nuove scarpe, una mania che credo caratterizzi un po' tutte noi fanciulle e che di certo i signori uomini  non riusciranno mai a capire.
Purtroppo però il periodo di crisi economica del nostro paese credo che ci abbia frenato un po' tutte negli acquisti sfrenati, quindi se prima avevamo la possibilità di acquistare una buona parte dei prodotti presenti nelle nostre wishlist, ora invece siamo costrette a limitarci ad acquistarne una piccolissima parte.
Ma fortunatamente esistono anche i saldi e tantissime promozioni che possono aiutarci a spendere di menoconsentendoci così di acquistare qualcosina in più e proprio questa mattina mentre navigavo in internet persa a guardare milioni di scarpe, ho scoperto un sito che mi sarà molto utile e di certo lo sarà anche per voi.
Si tratta di Signorsconto, dove sono presenti una marea di codici sconto per qualsiasi settore e tra questi ho trovato proprio degli sconti per acquistare scarpe online, nello specifico al momento sono presenti sconti per i siti Spartoo e Crocs ed in effetti proprio in questi store avevo avvistato delle scarpe per cui è stato amore a prima vista, anche perché sono entrambi molto forniti di scarpe per tutti i gusti!
Insomma, non potevo non condividere questa fantastica scoperta con voi, anche perché se all'estero si trovano codici sconto e coupon vari in qualsiasi rivista, qui in Italia trovarli è una sorta di caccia al tesoro, ecco perché faccio il possibile per tenervi aggiornate su tutte le promozioni che la rete ci offre.
Comunque, passiamo  alla mia ennesima wishlist, voglio mostrarvi alcune scarpe che meritano la vostra attenzione e che si vanno ad aggiungere a quelle presenti nella foto che fa da copertina a questo articolo.
Le prime  scarpe che vi mostro, sono tutte caratterizzate da borchie, ormai ho una vera fissa per queste e sono tutte rigorosamente in nero, il mio colore preferito.

Ed eccovi delle scarpe totalmente differenti perché estremamente fini ed eleganti, dai colori molto luminosi.



Tra l'altro, alcuni modelli simili li  ho  visti su Grazia, la mia rivista preferita ovviamente!
E voi? Quali sono le vostre scarpe preferite?
Lo sapete che sono curiosa :)