Questa mattina mi sono ritrovata a navigare in un ennesimo sito cinese d'abbigliamento che si chiama Efoxcity e mi sono totalmente persa ad ammirare alcuni capi dai prezzi molto bassi.
.jpg)
In particolare, sono stata completamente rapita dalla presenza di tantissimi capi leopardati, ho una vera fissa per questi e premetto che non è certo una fissa recente, credo che sia semplicemente presente nel mio Dna.
Quindi eccovi qui una piccola carrellata, tra vestiti, camice e graziose giacche :)






Vi piace la mia selezione?
Conoscete questo sito?
C'è anche un programma d'affiliazione dedicato alle fashion blogger a cui sono stata invitata, ma purtroppo non so ancora dirvi molto a riguardo, comunque eccovi qui il sito.
ciao cara che bel post, sono meravigliosi, vd al sito a vedere.
RispondiEliminaCiao cara, non conosco bene questo sito, andrò a sbirciare meglio!
RispondiEliminaHo trovato il tuo link sul gruppo fb di BA e sono passata per darti il mio supporto seguendoti su tutti i tuoi social networks.
Se ti va di ricambiare, passa a trovarmi :-)
A presto!
Coco
Coco et La vie en rose
Adoro il leopardato!!! Bacione
RispondiEliminahttp://lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/my-gazel-orange-look.html?m=1
ma che bella selezione :)
RispondiEliminabaci
non amo molto il leopardato,ma questi capi mi piacciono molto ^_^
RispondiEliminagrrrr....molto sexy^^
RispondiEliminache bella la camiciona...bella selezione
RispondiEliminaxoxo mini nuni
in genere l'nimalier non mi intriga molto, ma questo è carino ^^
RispondiEliminaquante cosine interessanti!! non conoscevo il sito...ci vado subitissimooooooooooooooo
RispondiEliminala maglia nera e leopardata è stupenda *_*
RispondiElimina