The Body Shop linea alla Moringa - Recensione burro corpo,doccia gel e spray profumato

Come vi avevo gia' anticipato nel post dedicato alle idee regalo di The Body Shop,oggi vi parlo di tre prodotti che fanno parte della linea alla Moringa,insomma un bel post profumoso :) Nello specifico sono tre prodotti per la nostra body skin care : Doccia Gel Burro Corpo Spray Profumato Corpo
linea-moringa-the-body-shop
Come vi avevo gia' anticipato nel post dedicato alle idee regalo di The Body Shop,oggi vi parlo di tre prodotti che fanno parte della linea alla Moringa,insomma un bel post profumoso!
Nello specifico sono tre prodotti per la nostra body skin care:

  • Doccia Gel
  • Burro Corpo
  • Spray Profumato Corpo
Prima d'iniziare ad utilizzare questi prodotti ero piu' che convinta che la profumazione della linea alla Moringa non sarebbe stata di mio gradimento,per il semplice fatto che  non amo le profumazioni floreali o meglio il mio naso non le ama.
Invece mi sono dovuta ricredere appena ho annusato questi prodotti,peche' e' una profumazione floreale che ha delle note molto dolci e fruttate,non stona assolutamente,ma al contrario e' davvero molto piacevole.

linea-moringa-the-body-shop
Il doccia gel alla Moringa ha  un packacking abbastanza essenziale,un flacone trasparente dotato di comodo dosatore per evitare la dispersione del prodotto.
Ha la consistenza tipica dei doccia gel e regala una schiuma leggerissima.
Non contiene sapone,quindi e' molto delicato sulla pelle,adatto anche a chi ha la pelle sensibile o tendenzialmente secca,infatti la lascia ben detersa,liscia e molto idratata.
La buonissima fragranza e' molto intensa nell'utilizzo quindi regala una bella sprizzata di energia, ma purtroppo non persiste a lungo sulla pelle, ma per rimediare basta utilizzare il burro corpo o lo spray profumato.
Ha un prezzo di 6 euro per 250 ml di prodotto
doccia-gel-moringa-the-body-shop

Il burro corpo alla Moringa ha lo stesso packaging di tutti gli altri burri di the body shop,una semplice jar molto ampia.
La consistenza e' bella corposa quindi lo trovo ideale per questo periodo cosi' gelido,quando la nostra pelle necessita' ancora di piu' di una buona idratazione,sopratutto per chi come me ha una pelle che si arrossa o secca facilmente.
Non si assorbe velocemente,ma bisogna massaggiarlo per bene,quindi io preferisco utilizzarlo prima di andare a dormire quando ho piu' tempo a disposizione e posso concedermi un po' di relax e coccolarmi al meglio.
Inoltre la profumazione persiste molto e devo dire che mi concilia anche il sonno :)
E' davvero molto idratante,anche perche' oltre all'olio di moringa contiene:

  • Burro di cacao,ha altissime proprieta' idratanti
  • Burro di Karite',ricchissimo di vitamine A ,D ed E ed ha proprieta' idratanti, lenitive, emollienti, protettive e filtranti nei confronti dei raggi uv.
  • Olio di noce,favorisce il rinnove delle cellule della pelle
  • Miele biologico,ha proprieta' lenitive e calmanti

Il prezzo e' di 15 euro per 200 ml di prodotto

birro-corpo-moringa-the-body-shop
Passiamo al prodotto che tra tutti mi ha fatto piu' piacere provare,lo spray corpo,anche perche' e' il mio primissimo spray profumato  firmato The Body Shop.
E' racchiuso in un flacone in vetro dotato ovviamente di erogatore spray.
Tra i tre prodotti e' quello che regala una profumazione molto piu' prolungata ed intensa ed inoltre riesce a sprigionare un'istantanea sensazione di freschezza.
Tra l'altro la fragranza e' ancora piu' dolce,forse grazie alla presenza tra gli ingredienti del distillato di canna da zucchero.
Ecco perche' tra i tre e' anche il mio preferito.
Il prezzo e' di 12 euro per ben 100 ml di prodotto
spray-corpo-profumato-the-body-shop


Voi avete provato questi prodotti???
Di sicuro alcune di voi hanno trovato il burro corpo nella GlssyBox di Novembre,quindi fatemi sapere se anche a voi e' piaciuto.
Fossi in voi penserei seriamente ad acquistare qualcosina di The Body Shop per i regali di Natale,io credo che optero' per alcuni spray profumati,magari qualcuno me lo auto regalero' hehe :)