Peggy Sage - Recensione Fondotinta,Cipria e Eyeliner Semipermanente

Oggi vi recensisco alcuni prodotti della Peggy Sage,nello specifico un fondotinta,una cipria ed un eyeliner semipermanente,acquistabili sul sito Cosmeth


 Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti di make up del brand parigino Peggy Sage,che sicuramente gia' conoscerete,sopratutto per la miriade di ottimi prodotti nel campo della nail art.
Partiamo dal fondotinta fluido e dalla cipria compatta.
haul-peggy-sage-cosmeth
 Il  fondotinta fluido di Peggy  Sage ha  un packaging classico,boccetta in vetro con comodo erogatore,per evitare la dispersione del prodotto.
Ha  profumazione dolce davvero gradevole,molto simile allo zucchero filato,ma che tende a svanire dopo averlo applicato.
Ha una consistenza fluida leggerissima,infatti si stende con estrema facilita',io in genere lo applico con le dita ma in alcune occasioni preferisco la spugnetta,sopratutto quando ho un po' piu' di tempo a disposizione :)
In entrambi i casi comunque regala un incarnato bello omogeneo,naturale e luminoso,insomma nessun effetto maschera,si adatta alla perfezione alla nostra pelle.
Ha una coprenza abbastanza buona anche perche' assolutamente modulabile,infatti nell'applicazione,io cerco di applicare un pizzico in piu' di prodotto nelle zone piu' critiche ,in primis per coprire eventuali rossori intorno al naso,che con questo freddo per me sono difficilmente evitabili.
Questo e' nella tonalita' Beige Sable,adatta a chi ha una pelle chiara come la mia,vi confesso che appena l'ho visto ero convinta fosse troppo scuro,invece una volta steso sembra fondersi alla perfezione con la mia pelle fantasmina :P
Il prezzo e' di 12,88 euro per 30 ml
Peggy-Sage-Fondotinta-liquido-Beige-sable
Ovviamente per una prolungata durata del fondotinta c'e' sempre bisogno di fissarlo al meglio con una cipria  e questa compatta express sempre della Pegy Sage e' perfetta.
L'ho scelta in un tono piu' chiaro rispetto al fondotinta,faccio sempre cosi' di solito,infatti e' nella tonalita' Beige.
In realta' l'ho testata anche abbinandola ad un fondotinta che mi lascia la pelle molto lucida,perche' volevo vedere se effettivamente riesce a matificare l'incarnato ed ha superato questa prova alla perfezione.
Inoltre e' un effetto matt molto particolare perche' regala allo stesso tempo il giusto grado di luminosità al viso,insomma piu' naturale rispetto alle altre ciprie.
Oltre ad essere efficace ha anche un packaging molto grazioso ed elegante,in nero con ampio specchio e comodo piumino,insomma ideale da portare in borsetta per ritocchi veloci.
Il prezzo per questa cipria e' di 11,34 euro.
Peggy-Sage-Cipria-Compatta-Beige
Infine eccomi con l'ultimo prodotto,quello che piu' di tutti mi aveva incuriosito,infatti appena arrivato,l'ho subito provato.
L'eyeliner Semipermanente ha il classico aspetto degli eyeliner a penna,quindi semplicissimo da utilizzare,sopratutto per chi non e' molto pratica con quelli liquidi o in gel.
Ha un'ottima scrivenza ed un'asciugatura rapidissima,quindi se si vuole sfumarlo bisogna essere altrettanto veloci e se per caso si commettono degli errori o piccole sbavature,per correggerle basta un cotton fioc imbevuto di struccante bifasico oppure in alternativa esiste una penna correttiva sempre della Peggy Sage.
Ha davvero una lunghissima tenuta,ma l'unica pecca e' che stranamente non e' waterproof,insomma questa e' l'unica qualità mancante che l'avrebbe reso davvero perfetto,almeno per me o chi come me ha la fissa per gli eyeliner resistenti all'acqua.
Il prezzo e' di  9,14 euro,disponibile in tanti colori,io ho optato per il classico nero.
Peggy-Sage-Eyeliner-Semipermanente

I prodotti Peggy Sage sono acquistabili sullo store online Cosmeth dove troverete non solo prodotti per il make up,ma anche per la nail art,per la skin care e per la cura dei nostri capelli.
Ringrazio l'azienda per avermi fatto scegliere questi prodotti da potervi recensire.
Voi avete gia' provato questo brand?
Conoscete lo store Cosmeth?
http://www.cosmeth.com