The Body Shop:Gloss Mini Hi-Shine n. 01 e 02

Review Time!! :) Poco piu' di un mesetto fa' vi avevo annunciato in preview l'arrivo di una nuova collezione makeupposa in casa The Body Shop.quella interamente cruelty free che porta la firma di Lily Cole. Di questa collezione dal look cosi' fresco ed estivo ho ricevuto a scopo valutativo due gloss ed un eyeliner, quest'ultimo l'ho messo da parte per farvi un regalino appena possibile.
The-Body-Shop-Lily-Cole-Mini-Hi-Shine-Gloss-01-e02

Review Time!! :)
Poco piu' di un mesetto fa' vi avevo annunciato in preview l'arrivo di una nuova collezione makeupposa in casa The Body Shop.quella interamente cruelty free che porta la firma di Lily Cole.
Eccovi una foto,giusto per rinfrescarvi la memoria.
The-Body-Shop-Lily-Cole
Di questa collezione dal look cosi' fresco ed estivo ho ricevuto a scopo valutativo due gloss ed un eyeliner, quest'ultimo l'ho messo da parte per farvi un regalino appena possibile.
Questi lucidalabbra prendono il nome di Mini Hi-Shine, infatti sono semplicemente la versione mini dei gloss Hi-Shine, ma con quattro colorazioni in edizione limitata.
Eccovi qui le prime due colorazioni,la 01 che prende il nome di Go Naked e la 02 che prende il nome di Go Wild.
The-Body-Shop-Lily-Cole-Mini-Hi-Shine-Gloss-01-e02
Hanno il classico packaging a tubetto e contengono ognuno 6m di prodotto,quindi  sono davvero piccini e di conseguenza ideali da portare in borsetta o anche in tasca.
Contengono dei micro glitter che quindi li rendono davvero ultra luminosi e sono molto idratanti, questo grazie alla presenza nella formulazione degli oli di marula e avocado,che rendono questi gloss dei veri e propri mini trattamenti per le labbra.
Ha una buona tenuta,non sono molto appiccicosi ed hanno un profumo fruttato che personalmente adoro.
Ideali da utilizzare da soli o in accoppiata al rossetto,cosi' come faccio io,che non avendo le labbra molto pigmentate ho sempre bisogno di un po' di colore.
Il prezzo e' di euro 7 e sono acquistabili nei negozi The Body Shop o direttamente online.