Kofi':Collezione Primavera/Estate 2012

Collezione Primavera/Estate 2012 di Kofi' con testimonial Sara Tommasi.

Qualche settimana fa' vi ho mostrato in preview alcuni capi della nuova collezione primavera/estate dell'azienda italiana Kofi' e come gia' preannunciato e' la soubrette Sara Tommasi testimonial di questa intrigante collezione.
Oggi voglio mostrarvi altri abiti di questa collezione che riesce ad accontentare davvero tutti i gusti perche' comprende  tutti gli stili, da quelli piu' frizzanti e sportivi a quelli  piu' eleganti e sofisticati  ed e' per questo che  ho voluto riunire qualche scatto di questa collezione in tre  foto-collage, ognuna caratterizzata da uno stile diverso.

Nella prima,eccovi  uno stile assolutamente fresco e sportivo,ideale per affrontare ogni giornata con grinta e spensieratezza.

Nella seconda invece potete ammirare uno stile casual-chic, abiti da pomeriggio o sera, differenti tra loro ma accomunati da colori, trame e stampe assolutamente fresche e primaverili.


Nell'ultima  invece uno stile elegante,quattro abitini da indossare in occasioni speciali dove la fa da padrone  il colore elegante per eccellenza, il nero ed inoltre da sottolineare anche la presenza di gonne a palloncino, che regalano agli abiti un non so che di sbarazzino e sofisticato allo stesso tempo.


E' davvero solo una piccola parte degli abiti  e degli stili presenti in questa collezione, diciamo che ho voluto mostrarvi quelli che piu' hanno colpito la mia attenzione,voi cosa ne pensate?
Qual'e' vi ha colpito di piu'? 
foto concesse da fanatica