EcoCose per il vostro shopping eco sostenibile!

Oggi per la vostra felicita', volevo presentarvi un altro sito per il vostro shopping online,si tratta di Ecocose,un sito che vende esclusivamente prodotti  ecologici,biologici e solidali.
Qui non troverete soltanto una vasta scelta di cosmetici eco bio, ma troverete anche abbigliamento per adulti e bambini,accessori, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa, prodotti dedicati ai nostri amici a quattro zampe e tanto altro!
Tantissimi articoli di ottima qualità, a basso impatto ambientale, sostenibili e prodotti nel rispetto dei diritti dei lavoratori, infatti anche gli articoli provenienti da Sud del Mondo,sono stati prodotti secondo le regole del Commercio Equo e Solidale (Fair Trade che garantisce il rispetto dei diritti dei lavoratori).
Tantissimi sono i brands presenti, selezionati con molta cura da EcoCose.
Per quanto riguarda i prodotti cosmetici il sito si affida ad alcuni dei piu' famosi brands eco bio , come bioearth, benecos, neve cosmetics, biofficina Toscana, LaSaponaria, Verdesativa e tanti altri.
Per l'abbigliamento e gli accessori invece spiccano prodotti firmati proprio EcoCose (EcoCose Design),a cui si aggiungono anche prodotti di altri marchi come ad esempio Filobio, Bio&Co, Frugi e Popolini.
Per i nostri amici a quattro zampe,spiccano tra i brands Aniwelle e Sanecovit ,mentre per la pulizia della casa spiccano Sae Microfibra e Officina Naturae.
Ovviamente sul sito non puo' mancare anche la vendita di pannolini, assorbenti lavabili e coppette mestruali, insomma qui troverete davvero qualsiasi cosa che rispetti la natura,l'ambiente e l'uomo!
Presto vi recensiro' alcuni prodotti acquistabili da questo sito,intanto v'invito a visitarlo ,buon green shopping a tutte :)