S.o.s. Glysolid!

Oggi voglio darvi un po' d'informazioni su un marchio che sicuramente gia' conoscerete,chi non ha mai avuto tra le mani l'inconfondibile scatolina rossa di Glysolid?

S.o.s. Glysolid!

Oggi voglio darvi un po' d'informazioni su un marchio che sicuramente gia' conoscerete,chi non ha mai avuto tra le mani l'inconfondibile scatolina rossa di Glysolid?
Infatti dal 1978, Glysolid è il marchio che si prende cura delle nostre mani, aiutandoci a difenderle dal vento, dal freddo e dall’aggressione di altri agenti esterni. 
Il suo segreto è la glicerina, l’ingrediente principale, contenuta in quantità superiore a tutte le altre creme mani: il 38%, che assicura idratazione e morbidezza. 
La sua formula originale è nata in Germania a opera del dottor Snoek, che intendeva risolvere i problemi delle mani causati dalle rigide temperature del Nord Europa. Glysolid si rivelò fin da subito un rimedio efficace per idratarle e proteggerle. Ancora oggi, così, è al nostro fianco per dare sollievo alla pelle delle mani, soggetta ad arrossamenti e screpolature. La sua formulazione ricca di glicerina restituisce la naturale morbidezza e idratazione.
Oggi Glysolid è a una svolta molto importante della sua storia, perché entra a far parte della famiglia delle marche Unilever, azienda di alcuni dei beni di largo consumo più diffusi e apprezzati nel mondo. E lo fa conservando intatte tutte le caratteristiche alla base del suo successo, perché tutti noi, aprendo la ‘scatola rossa’, continuiamo a ritrovare proprio quello che cerchiamo: la cura e la protezione di sempre. 
Glysolid offre una linea di prodotti e formule per diverse esigenze di cura e idratazione della pelle: 
-  la Linea Classica
-
la Crema Light
-
la Crema AntiAGE
-
 la Linea Lipstick


 
• LA LINEA CLASSICA
Crema per mani secche e screpolate 
Glysolid Crema Mani Linea Classica – disponibile anche nel comodo Tubetto Flip-top – è la soluzione più efficace per rispondere al problema delle mani secche, arrossate, screpolate. La formula ricca di glicerina, che restituisce alle mani la loro naturale morbidezza e idratazione, ci aiuta a conservare la pelle in buone condizioni anche quando freddo e aggressioni esterne potrebbero causare fastidi. Test biofisici dimostrano che, dopo una sola settimana di uso regolare, l’indice che misura il livello di idratazione della pelle aumenta del 40%. E' in vendita nei formati: 
- Scatola 100 ml, al prezzo consigliato di 3,39 euro
- Scatola 200 ml, al prezzo consigliato di 5,49 euro
- Tubetto Flip-top 100 ml, al prezzo consigliato di 3,39 euro.

 
• CREMA MANI LIGHT
La soluzione efficace per le tue mani, ogni giorno 
Le diverse attività quotidiane, l’utilizzo di detersivi e saponi, il contatto prolungato con l’acqua mettono a dura prova la pelle delle mani, disidratandola e rendendola secca e screpolata. Dall’esperienza Glysolid, è nata la Crema Mani Light, la cui formula con Vitamina E – ad azione protettiva – e Aloe vera – nota per le sue proprietà intensamente emollienti – garantisce una difesa efficace contro le aggressioni quotidiane,donando alla pelle elasticità e morbidezza. Inoltre, la presenza della glicerina regala alla pelle un’intensa azione nutritiva ed emolliente che la rende ancora più morbida e idratata. 
Si assorbe rapidamente e non unge, lasciando la pelle perfettamente asciutta, così da poter toccare e maneggiare qualunque oggetto o superficie senza lasciare impronte, fin da subito dopol’applicazione. Anche qui, il pratico formato in Tubetto con sistema Flip-top consente di portarla comodamente con sé e di utilizzarla nei diversi momenti della giornata. E' la soluzione quotidiana per avere mani protette, morbide e belle; altamente efficace, non unge. (Prezzo per 100 ml:4,19 euro)
 

• CREMA MANI ANTIAGE
Azione rigenerante per le nostre mani 
Con il passare degli anni, sulla pelle delle mani compaiono i segni del tempo, accentuati anche dalle normali attività quotidiane che ne accelerano il processo di invecchiamento. Dall’esperienza Glysolid, specialista delle mani dal 1978, è nata la Crema Mani AntiAGE, che riduce gli effetti del tempo e dona sollievo alle mani affaticate, rendendole morbide e belle. La nuova formulazione adassorbimento rapido combina la presenza della Glicerina con: 
- AHA, noto per le sue proprietà rigeneranti sulle cellule cutanee, per ridurre in modo efficace i primi segni dell’età sulla pelle, donandole maggiore elasticità;
- Filtri UV, per ridurre gli effetti dannosi dei raggi solari, altra causa di invecchiamento
della pelle;
- Pro-Vitamina B5, per una sensazione di sollievo alle mani affaticate
Il comodo formato Tubetto con sistema Flip-top consente di portarla dappertutto e di utilizzarla in modo pratico e funzionale nei diversi momenti della giornata.(Prezzo 75 ml per 4,19 euro)

• LINEA LIPSTICK Labbra belle, morbide e protette con un solo gesto  
Le labbra, tra le zone del viso, sono quelle più soggette a secchezza e screpolature dovute a fattori climatici, che ne provocano anche l’invecchiamento precoce. Proprio per questo è opportuno mantenerle sempre protette e idratate. Glysolid, forte della sua esperienza nella cura e nella protezione della pelle, ha messo a punto una linea di prodotti specifici per l’idratazione e la bellezza delle labbra.


 
- Glysolid Lipstick Classico è efficace per proteggere e idratare le labbra in qualunque momento della giornata. La sua formulazione, che combina la glicerina, dalle proprietà emollienti e idratanti, con la Vitamina E, con funzione protettiva, ammorbidisce e previene e screpolature delle labbra, creando una barriera dalle aggressioni esterne e lasciando le labbra sempre morbide e vellutate. L’utilizzo quotidiano aiuta a prevenire irritazioni e arrossamenti, assicurando una profonda idratazione. (prezzo:1,99 euro)

- Glysolid Balsamo intensivo è un trattamento specifico per la cura delle labbra secche e screpolate che dona loro sollievo immediato. La sua ricca formula abbina i preziosi principi attivi della glicerina con la Pro-Vitamina B5, ad azione rigenerante, lenitiva e idratante,e con gli estratti naturali di Jojoba, dalle proprietà emollienti. La combinazione di questi preziosi elementi permette di ricreare il giusto equilibrio idrolipidico delle labbra, lasciandole morbide ed elastiche. La sua formulazione cremosa in balsamo garantisce una piacevole sensazione anche sulle labbra irritate, oltre ad una rapida azione idratante. (prezzo:3,29 euro)

- Glysolid Lipstick Solare è indicato per i due periodi dell’anno in cui il rischio di screpolature delle labbra aumenta notevolmente: l’estate e l’inverno. Il vento e il freddo della stagione invernale aggrediscono le labbra e, allo stesso modo, i raggi solari in estate le espongono al rischio di screpolature, scottature e irritazioni. In questi casi, la soluzione è Glysolid Lipstick Solare che, con una formula ricca di glicerina, emolliente e idratante, e con filtri solari UVA e UVB, garantisce una duratura ed elevata  protezione solare (fattore di protezione 18), assicurando il giusto livello di nutrimento e di idratazione di cui hanno bisogno le labbra al mare, in montagna e durante le attività e lo sport all’aria aperta. (prezzo:1,99 euro)

 
- Glysolid Lipstick AntiAGE Rigenerante rigenera e si prende cura delle tue labbra riducendo gli effetti del tempo. La sua formula specifica infatti, è arrichita con:
- Acido ialuronico, un componente essenziale del tessuto connettivo, ideale per ridurre le rughe e per donare elasticità alle labbra, preservandone bellezza e idratazione;
- Burro di Karitè e Vitamina E per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne, nutrirle e prevenire le screpolature.
E' dedicato alle donne che amano sentirsi perfette in ogni dettaglio e che vogliono rigenerare ogni giorno le proprie labbra, riducendo i segni del tempo. (prezzo:1,99 euro)

Testo e foto concesse dall'ufficio stampa