Magic Peeling!

Il guanto esfoliante Magic Peeling e' realizzato utilizzando solo fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi naturale al 100%. La prima cosa positiva che mi ha colpito e' che al tatto questo guanto e' davvero leggero,


Il guanto esfoliante Magic Peeling e' realizzato utilizzando solo fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi naturale al 100%.
La prima cosa positiva che mi ha colpito e' che  al tatto questo guanto e' davvero leggero, delicato e morbidissimo,mentre a contatto con l'acqua il tessuto si gonfia e diventa piu' rugoso, consentendo cosi' un'azione esfoliante davvero efficace ,eliminando tutte le impurita'.
Riesce davvero a regalare alla pelle un peeling profondo ma naturale andando quindi a sostituire trattamenti che prevedono l'utilizzo di acidi o sostanze dannose ed abrasive.
Altra nota positiva e' che  questa esfoliazione estremamente efficace non e' assolutamente invasiva, infatti anche se la mia pelle e' particolarmente delicata, questo guanto non mi ha recato nessun problema di arrossamento o irritazione, infatti e' cosi delicato che puo' essere utilizzato anche per il viso.
Ormai lo sto utilzzando da tre mesi,una volta a settimana,quindi all'incirca l'ho utilizzato dodici volte e posso affermare che la mia pelle risulta davvero piu' morbida,luminosa e liscia.


Purtroppo, spesso sottovalutiamo quanto per la nostra pelle sia importante  un trattamento esfoliante, senza pensare che questo puo' essere davvero un buon alleato per la prevenzione dell'invecchiamento della nostra pelle, perche' contrasta la produzione di radicali liberi,causata da tantissimi agenti esterni,in primis l'inquinamento.
Ecco perche' e' davvero importante esfoliare la nostra pelle per poterla purificare da tutte le sostanze nocive, eliminando tutte le cellule morte.
Ma oltre che una buona esfoliazione,Magic Peeling  e' ideale anche per:
- Stimolare la microcircolazione quindi per contrastare la cellulite
- Preparare la nostra pelle alla depilazione perche' libera i peli incarnati
- Preparare la pelle all'esposizione al sole perche' una pelle senza cellule morte si abbronza piu' velocemente 
- Prolungare e mantenere l'abbronzatura  in modo perfetto  perche' elimina tutte  le pellicine.
- Prevenire e schiarire le macchie sulla pelle causate dal sole o dall'invecchiamento 
- Eliminare qualsiasi altro inestetismo,anche quelli causati dall'acne o dalle smagliature
- Liberare i pori favorendo la penetrazione dei principi attivi di eventuali creme utilizzate dopo,siano esse ad azione anticellulite, idratante o antirughe ed antismagliature.
- Ridare lucentezza e morbidezza alla pelle spenta o secca



Utilizzare questo guanto e' davvero semplice,basta bagnarlo e strizzarlo leggermente e poi massaggiarlo delicatamente sulla pelle umida,quindi dopo una doccia o un bagno.
Non necessita l'utilizzo di creme,quindi ideale anche per chi ha la pelle particolarmente sensibile ed allergica a certe sostanze.



Il guanto mantiene la sua efficacia per circa 40 trattamenti,per maggiori informazioni e per conoscere il rivenditore a voi piu' vicino