Kryolan: Classic Lpstick n.123

Bando alle ciance, oggi volevo parlarvi del rossetto Kryolan classic lipstick che ho avuto modo di provare grazie alla GlossyBox di Gennaio. Io ho ricevuto la colorazione n 123 un rosa molto chiaro
Eccomi qui con una nuova recensione ma non sono da sola,ormai gia' saprete che in questi giorni sono sempre in compagnia dei miei amici pinguini,ma sono certa che anche voi tutte siete in dolce e freddolosa compagnia :)
Bando alle ciance, oggi volevo parlarvi del rossetto Kryolan  classic lipstick che ho avuto modo di provare grazie alla GlossyBox di Gennaio.
Io ho ricevuto la colorazione n 123 un rosa molto chiaro,ideale direi da utilizzare a San Valentino, nonostante io usi raramente delle colorazioni cosi' rosate, vi confesso che questo pink tutto sommato non mi sta male, anche se  ovviamente continuo a preferire tonalita' neutre o marroncine.
Questo rossetto sulle labbra risulta molto leggero ed e' molto idratante,questo grazie alla presenza di vitamina E.
Ha una consistenza abbastanza cremosa,e' molto pigmentato e quindi coprende ed ha davvero una lunga durata.
Il finish e' in prevalenza mat ma regala una leggera brillantezza che rende le labbra piu' luminose.
Mi dispiace se le foto con gli swatch non sono molto decenti ma purtroppo pochi giorni fa'  la mia nuovissima fotocamera  Nikon mi ha lasciato, suicidandosi lanciandosi giu' dal tavolo,non avra' resistito a questo freddo??


Il prezzo e' di euro 12,80 ed e' disponibile in  48 colorazioni,se lo ricomprerei???Certo ma sicuramente in una colorazione piu' adatta a me :)