Neve Cosmetics,haul e considerazioni sul mio primo ordine.



Eh si anche io non ho resistito alle promozioni di Neve Cosmetics,infatti fino al 23 Dicembre ci sono:
-spese di spedizioni a 99 centesimi
-tutte le palette e cialde in offerta
-busta regalo in omaggio
Ho acquistato la nuova arrivata in casa neve cosmetics e cioe' la Elegantissimi, una palette personalizzabile e cinque ombretti in cialda.
Devo dire che sono rimasta molto colpita dalla gentilezza e  cortesia del servizio clienti,infatti mercoledi notte avevo effettuato l'ordine ma ho avuto problemi nell'effettuare il pagamento,quindi ho contattato la Neve Cosmetics e considerando che sono praticamente immersi di lavoro ero convinta che avrei aspettato una vita per risolvere il mio problema ed invece giovedi mattina mi hanno risposto e risolto il tutto in poche ore e ieri venerdi il mio pacchetto era gia' nelle mie mani.
E nel pacco oltre al mio ordine ho trovato anche due graditissimi omaggi e cioe' l'ombretto Dragon e la cipria Hollywood ed anche due graziosissime buste.
Ovviamente prossimamente vi recensiro' tutto ma per ora vi lascio al video in cui vi mostro i miei acquisti con relativi swatch e vi anticipo che la pigmentazione di questi ombretti e' davvero molto alta,basta considerare il fatto che gli swatch nel video sono stati fatti senza bagnare il pennello.