ESSERE Tigre!

In questo articolo non ci sara' nessuna ricetta e nessuna recensione!
No non temete, non sono in sciopero, ma e' semplicemente arrivato  il momento di condividere con voi una notizia davvero ruggente!
E' finalmente online il portale che riuscira' a risvegliare la tigre che c'e' in noi,coinvolgendoci in una community dove potremo condividere con tutti i membri le nostre passioni,confrontandoci e  chiedendo suggerimenti e consigli.
Inoltre potremo usufruire di sconti,promozioni e potremo partecipare a tantissimi concorsi.
Sto parlando del portare sonotigre.it che non e' un semplice sito ma e' un vero e' proprio punto di ritrovo,dove troviamo ben tre aree distinte e separate.
- L'area SCONTI E PROMOZIONI dove troviamo tantissimi vantaggi  come ad esempio sconti e promozioni, riservati a chiunque si registri al portale.
- L'area COMMUNITY DA TIGRE dove ogni mese viene presentato un concorso tematico che ci offre l’occasione di vincere fantastici premi e saranno proprio i membri della community cioe' tutti gli utenti registrati al portale a decretare i vincitori perche' potranno votare i post che preferiscono.Quindi mi raccomando, registratevi al piu' presto, perche' magari chissa' un giorno potrei implorarvi di votare la mia partecipazione o potrete implorare me di votare la vostra e lo faro' molto volentieri!
Infine l'area  CONCORSO, riservata a  chi come me acquista i prodotti tigre,infatti i formaggini e soprattutto le fettine di formaggio mi sono sempre utilissimi in cucina,riescono sempre a dare quel tocco in piu' ai miei piatti, ma ovviamente dovro' iniziare a non buttar via gli scontrini altrimenti non potro' partecipare, quindi mi raccomando anche voi, se acquistate i prodotti tigre tenete da parte gli scontrini, non fate come la sottoscritta,disordinata solo come una tigre potrebbe essere :P

Insomma siete pronti/e a trasformarvi in tigrotti e tigrotte ???
Basta un click e una veloce registrazione!
Ovviamente informate e invitate amici,parenti e qualsiasi potenziale tigrotto!!!
Vi aspetto :)