Lush: Charity Pot (Sua Bonta')

La Charity Pot di Lush,in Italia chiamata 'Sua Bonta'' e' una crema per le mani e per il corpo molto speciale!
Speciale perche' il ricavato delle vendite di questo prodotto viene destinato a varie associazioni di beneficenza che la Lush sostiene.
In Italia e' possibile acquistare questa crema solo in full size mentre in Inghilterra possiamo acquistarla anche in trial size ed infatti io ho proprio acquistato dal sito Uk Lush questa mini versione di Sua Bonta' (pagata poco piu' di un euro)




Guardiamo l'inci

Acqua (Aqua), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Burro di Cacao del Commercio Equosolidale (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Olio Essenziale di Geranio (Pelargonium graveolens), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta),*Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Gardenia Extract (Gardenia jasminoides), Methylparaben, Propylparaben. 

Il burro di cacao le regala un profumo davvero eccezionale,purtoppo avendo a disposizione solo un campioncino,non ho potuto utilizzarla per il corpo ma ho potuto usarla solo per le mie mani e devo dire che e' ottima,si assorbe facilmente,e' molto idratante e lascia le mani morbide e profumate!

La versione in full size costa 20 euro ma sono ben 240 grammi di prodotto e poi come ho gia' detto sono soldi destinati a chi ne ha davvero bisogno.
Questo mese i ricavati andranno all'associazione Vento di Terra Onlus e alla costruzione di scuole nel deserto della Palestina per i bimbi beduini. 
E' acquistabile in tutte le botteghe Lush o direttamente online