Intervista a Fabiana (ReginaDeiDannati in youtube)

Ho intervistato per voi un'altra bella e talentuosa youtuber!
Si chiama Fabiana,conosciuta in youtube come ReginaDeiDannati
Buona lettura!
Presenta te stessa ed il tuo canale :)
Ciao, mi chiamo Fabiana ho 27 anni sono abruzzese(fiera della mia terra) ma vivo vicino Roma, sono un apicoltrice ma ho studiato come grafica pubblicitaria. Amo stare con la mia famiglia, guardare il mare, stare immersa nella natura, coccolare i miei cani e gatti. Ho 4 tatuaggi (per ora) sono appassionata di vampiri e il mio nick parla da solo. Pubblico video da un anno e mezzo che variano da tutorial make up, consigli di bellezza e concorsi; poi ho una rubrica dove parlo del mio lavoro/passione cioè l'apicoltura, la potatura e la natura in genere. Ricordo che sono un autodidatta, non ho mai studiato come estetista o make up artist e non voglio neanche farlo.

Come e quando nasce la tua passione per il mondo del makeup?
Diciamo che come tutte le ragazzine ho iniziato con la matita nera, poi pian piano il mascara, il lucido sulle labbra e ombretti mono colore,STOP finito li'....sino a quando quasi due anni fà vivevo in Germania e girando su youtube mi trovo davanti agli occhi un video di Clio....PUF e da li è nata la passione per il make up.
 
Hai altri hobby oltre a questo?Se si..quali sono?
Devo ammettere di essere una creativa, vorrei far tantissime di quelle cose che non sò neanche da dove iniziare e quindi mi limito per ora a creare con gli Hama Beands, tubicini/perline di gomma, si mettono su di un telaio con tutti chiodini (di plastica dura) si fà la forma desiderata e poi passi sopra il ferro da stiro loro si uniscono e danno l'effetto pixel, spero di essermi spiegata.Un altro hobby che vorrei intraprendere è la creazione di candele...staremo a vedere.

Tra tutti i tuoi video,qual'e' il tuo preferito?E quale ti ha dato maggiori soddisfazioni?
Bella domanda, non ho un video solo tra i miei preferiti, anzi, sono tutti i miei preferiti chi piu' chi meno, questo perché ogni video parla di me. Io sono l' artista di me stessa ed ogni tutorial, concorso di make up è un sentimento, un emozione che provo in quel momento, non so se riesco a spiegare bene il concetto, ogni volta che creo mi lascio trasportare dal momento, dai colori e dalle sensazioni. Il video che mi ha dato piu' soddisfazioni in senso di visualizzazioni è un rimedio homemade per candide unghia (clicca qui per vederlo), ma quello che mi ha piu' stupito è il video di una torta al cioccolato in 5 minuti al microonde che ha riscosso grande successo. (clicca qui per vederlo)

Molte ragazze in youtube hanno creato anche dei blog,lo farai anche tu in futuro?
Per ora no, non ne sento la necessita. Ma mai dire mai!!

Quali sono le ditte cosmetiche che apprezzi di piu' e perche'?
Sono tre le ditte che apprezzo di piu', questo perchè sono ottime in qualità prezzo e sono la Essence, la Kiko e la ELF. Tutti e tre i brand fanno dei buoni prodotti e riescono a soddisfare le mie esigenze.

Dicci i tre prodotti cosmetici a cui non potresti mai rinunciare e perche' :)
I primi due vanno a braccetto e sono il correttore e il fondotinta, in inverno non riuscirei proprio a farne a meno visto che ho una pelle che soffre il freddo, molto delicata e con couperose, quindi devo proteggere e coprire. L'ultima cosa è il mascara, adoro le ciglia lunge e folte, ringrazio madre natura per avermi comunque avvantaggiata.

Ci sono dei canali che segui in modo particolare?Se si..quali e perche'?
Seguo con interesse le famose guro italiane e non le cito neanche, anzi uno si ShivaQueen, adoro il suo modo di fare mi fà star bene e mi mette allegria. Poi con grande amicizia oramai seguo delle ragazze che come me, nella loro semplicita' vogliono divertirsi: GliAngeli, Mommitubo, Nunuviola, Antonia1504, Mikeligna, MaddinaFashion, ZombieKiara,TheEmanueleCastelli, e tante altre, spero le altre non si offendino se non le nomino ma sono tante!Poi di altro genere seguo Ipantellas, danieledoesn'tmatter e molti altri.

Quali sono secondo te i pregi e i difetti di youtube?
I pregi sono tanti piu' dei difetti per fortuna, il fatto di conoscere tanta gente anche stando lontani e comodamente seduti è qualcosa di buono come lo scambio di opinioni, idee, consigli ecc, tutto ottimo direi, come dissi in un video, youtube mi ha aiutato a non valutare subito una persona ma a conoscerla almeno un pò prima di giudicarla. I difetti sono le gelosie, le cattiverie, le brutte intensioni e le false amicizie, ma se si riesce, tutto cio' si evita facilmente.

Hai dei sogni nel cassetto?Se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)
I sogni devo dire che si son realizzati, sto bene con me stessa, convivo felicemente, ho un lavoro che mi appassiona e mi fà stare all'area aperta, ho attorno a me persone che mi vogliono bene ma ricordiamoci che i sogni non finiscono mai e forse quello che vorrei realizzare a breve termine è avere una famiglia, sposarmi e fare un bimbo ma per adesso mi accontento di diventare zia.
Ciao e grazie mille per questa bella intervista e grazie a chi la sta leggendo.


Ringrazio di cuore Fabiana per averci concesso la possibilita' di conoscerla meglio :)
Le auguro di realizzare al piu' presto tutti i suoi sogni!!
Vi lascio il link del suo canale,cosi potrete iscrivervi e sbirciare tra i suoi splendidi video :)