Intervista a Stefano (Iltorto in youtube)

Intervista a Stefano il torto, youtuber

Ho intervistato per voi un altro simpatico e giovanissimo youtuber!
E' Stefano! Conosciuto in youtube come 'iltorto'
Buona lettura!


Presenta te stesso ed il tuo canale
Mi chiamo Stefano, ho 21 anni ed abito in una piccola città del Piemonte chiamata Asti! Studio presso un università di Alessandria, ma sono in attesa di poter andare in una scuola di teatro per potermi sentire realizzato! Adoro moltissimo passeggiare, per le città, per la campagna....ovunque! E questa mia passione "insolita" la unisco al mio pregio (non so se si può definirlo così) di essere un buon osservatore, e così facendo mi ricordo tutte le varie scene che vedo in giro, sia quelle che capitano a me che quelle che capitano ad altri in giro! Quelle che mi ricordo di più sono ovviamente le più assurde e perciò ho pensato di postare video cercando di raccontare "a mio modo" e in modo divertente (spero) le varie situazioni che vedo in giro!

Da dove nasce la scelta di chiamare il tuo canale 'iltorto'?
Allora...Iltorto sarei io! In pratica...tutti mi chiamano Torto, perchè è l'abbreviazione del mio cognome e molti hanno pensato bene di aggiungermi anche l'articolo davanti e così...mi sono trovato un nickname! facile no?

Quali sono i canali che segui piu' volentieri e perche'?
hehe...oddio....la lista è un po lunga! Allora, dico subito che non adoro uno youtubers più di un altro, per me non ci sono distinzioni! Comunque sia seguo molti canali, ma i miei preferiti sono: I fuoriditesta, iPantellas, gli Hmatt, i Nirkiop e i The Woodfridge che come gruppi....per me sono il massimo! Poi guardo il canale di Yotobi e del mio amico Daniele Doesn't Matter che sono stati i primi youtubers da me scoperti! Seguo anche molti youtubers americani, così mi tengo in forma con l'inglese!

Parteciperai anche tu a Social King?E cosa pensi di questa iniziativa della rai?
Partecipare a Social King....sì! penso che presto farò la richiesta! Non mi dispiacerebbe per niente andare in questa trasmissione...ma ad essere sincero lo faccio per provare questa nuova esperienza invece che per finire in tv! Anche perchè...secondo me il programma dovrebbe dare un po più di spazio agli youtubers che vengono invitati!

Pregi e difetti di youtube?
Uhm....Credo che youtube sia uno dei siti migliori del mondo e non saprei che difetti trovargli....forse l'unico potrebbe essere che a molti, è rimasto il limite dei 15 minuti per video!

Un'anticipazione sul tuo prossimo video?
 Se riesco a fare in tempo potrebbe essere un video incentrato su una guerra tra due tipologie di persone! e questa faida sta crescendo di anno in anno ve lo assicuro! Terrificante....

Ultima domanda,che rivolgo a tutti!
Hai sogni nel cassetto?E se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)
Il mio sogno nel cassetto, ne ho sempre avuto uno e uno soltanto rimarrà...poter studiare teatro! E in futuro...far sentire il mio nome! Non per la fama o altre cavolate simili.... ma per il rispetto, che ho sempre cercato! E' questo l'unico sogno che posso avere e un giorno o l'altro ci riuscirò!
Un vivissimo grazie del più profondo del mio cuore per questa occasione e per il tuo tempo!




Ringrazio Stefano per averci dato la possibilita' di conoscerlo meglio e spero che il suo sogno si reallizzi al piu' presto,cosi' potremo apprezzarlo anche in teatro.
Per ora possiamo sostenerlo iscrivendoci al suo canale cosi da non perdere i suoi prossimi video :)