Ricette nutellose facili e veloci! Recap

Dal piccolo archivio delle mie ricette nutellose, ne ho volute scegliere sei, per vedere i rispettivi tutorial vi basterà cliccare sui nomi.
ricette con nutella

Ricette con Nutella semplici e veloci

Questa settimana ho dedicato ampio spazio al mondo beauty qui sul blog e per concludere la settimana credo che un bel recap con alcune ricette nutellose ci sta davvero molto bene.
Tra l'altro presto arriverà una nuova ricetta, mi sono dovuta fermare perché purtroppo il mio video editor ha iniziato a fare i capricci ma ora è tutto risolto.
Dal piccolo archivio delle mie ricette nutellose, ne ho volute scegliere sei, per vedere i rispettivi tutorial vi basterà cliccare sui nomi.
Una torta più semplice da preparare non esiste, una bontà unica con una consistenza di morbidi biscotti!
Sbriciolata alla Nutella


Chi non li conosce? I biscotti più nutellosi del mondo, ultra semplici da preparare e che piacciono sia ai grandi che ai piccini.
I Nutellotti


Una vera magia, solo due ingredienti per questa torta, neanche io ci credevo prima di provarla ed invece ora la amo.
Torta magica alla Nutella


Passiamo a tre ricette con la pasta sfoglia, questi bomboloni sono davvero di una bontà unica, sicuramente non hanno il sapore di quelli fritti, ma vi assicuro che sono altrettanto gustosi.


Le prussiano sono già buonissime ma se si aggiunge Nutella e cocco allora vi assicuro che riescono a conquistare tutti!
Prussiane con Nutella e cocco


Anche queste non hanno bisogna di presentazione, perché grazie alla pasta sfoglia possiamo creare sempre delle vere bontà in pochi minuti.
Sfogliatine con Nutella

Spero che possiate sfruttare una di queste ricette in questo weekend, se siete a dieta mettetela da parte, vi meritate qualche coccola dolciosa.
Ovviamente se non volete utilizzare la Nutella, potete scegliere uno dei prodotti simili ma senza olio di palma :)