Che ore sono? I miei nuovi orologi dalla Cina con furore!

Orologi cinesi low cost acquistabili sul sito Rosegal e codice sconto per voi. Acquistare dalla Cina.


Eccomi qui con un consueto post frivolo, per mostrarvi alcune nuove entry tra i miei accessori.
Volevo mostrarvi alcuni articoli scelti dal sito Rosegal, che mi aveva omaggiata di un coupon da utilizzare per vivere un'esperienza di shopping sul loro store online.
Si tratta di un sito cinese che vende sia abbigliamento che accessori, quindi ha prezzi molto bassi e le spese di spedizione variano a seconda degli articoli acquistati.
La particolarità di questo store è la presenza di tantissimi articoli dallo stile vintage.
Con grande stupore ho ricevuto tutto solo dopo una settimana, perché il pacchetto era stato spedito da un loro magazzino in Belgio.
In generale non impazzisco per gli orologi cinesi ma in estate i miei polsi non sono mai nudi e quindi avere qualche orologio in più d'abbinare ai miei outfit senza dover per forza spendere cifre esorbitanti, può far comodo, insomma di certo non avranno un'estrema durata, ma in questo caso è l'apparenza che conta, quindi se si romperanno dopo poco, non starò lì a piangerci sopra.
Ho scelto per l'esattezza cinque orologi e ovviamente vi ho scattato tutte le foto, devo dire che dal vivo sono molto più belli da come appaiono dal sito.
Nello specifico ho optato per:

  • Orologio, color oro, con cinturino elastico in acciaio, impreziosito da strass, ovviamente i tre piccoli quadranti all'interno non sono funzionanti, il prezzo è di 3,75 euro.
  • Orologio con cinturino classico in bianco, disponibile anche in marrone, arricchito da luminosi strass, il prezzo è di 3,48 euro.
  • Orologio con cinturino classico in blu, arricchito da luminosi strass all'esterno e all'interno da piccolissime perline in blu, il prezzo è di 3,35 euro, disponibile in vari colori.
  • Orologio bianco, con bracciale in cuoio, arricchito con charms a forma di perline ed uno a forma di stella marina, lo trovo molto estivo, tra tutti è il mio preferito, il prezzo è di 3 euro ed è disponibili in anti altri colori.
  • Orologio rosa, con bracciale in simil pelle, con charms color oro, ma in plastica, il prezzo è di 2,41 euro.



orologio

orologio

orologio-bianco

orologio-bianco

orologio-blu

orologio-blu

orologio-bracciale

orologio-bracciale

orologio-bracciale

orologio-bracciale
Vi piacciono? :)
Tra l'altro se volete acquistare dal sito, con il codice RoseVintage avrete diritto al 10% di sconto.