Badger : Sleep Balm!

Una settimana fa' o poco piu' vi ho postato un articolo con il mio primo haul Ecco Verde ed oggi eccomi qui con la recensione dello Sleep Balm della Badger. Il suo packaging mi ha conquistata subito una graziosa scatolina in latta con all'esterno l'immagine di un dolcissimo
Badger-Sleep-Balm
Una settimana fa' o poco piu' vi ho postato un articolo con il mio primo haul Ecco Verde ed oggi eccomi qui a parlarvi del famoso Sleep Balm della Badger.
Il suo packaging mi ha conquistata subito,una graziosa scatolina in latta con all'esterno l'immagine di un dolcissimo animale che dorme,ovviamente si tratta di un tasso,infatti la parola inglese badger significa proprio tasso in italiano,quindi questo e' presente su tutti i prodotti di questo marchio.
Badger-Sleep-Balm
 Il suo chiamarsi Sleep Balm potrebbe indurre a credervi che una volta applicato abbia il potere di farvi addormentare, bhe' in quel caso non sarebbe piu' stato un balsamo ma una vera e proprio stregoneria.
In realta' grazie ad una particolare combinazione d'ingredienti tutti naturali e con preziosi proprieta',una volta applicato sulle labbra,sulle tempie e sotto il naso,inizia a sprigionare una profumazione che riesce a calmarci e rilassarci,facendoci quasi dimenticare qualsiasi pensiero che possa ostacolare il nostro sonno, un tipico esempio di quanto l'aromoterapia possa essere efficace.
Ma vediamo piu' nello specifico l'inci di questo balsamo.

Badger-Sleep-Balm-Inci


Gli ingredienti che spiccano sono il rosmarino,il bergamotto,lo zenzero,l'abete balsamico e la lavanda, quindi potete dedurre il soave profumo di questo prodotto.
Ormai lo sto utilizzando ogni sera prima di dormire e posso confermare che il profumo sprigionato e' effettivamente rilassante ed ha anche una discreta durata.
Inoltre  mi e' utile anche per  alleviare un po' le allergie primaverile che quest'anno mi stanno tormentando piu' che mai,infatti spalmandone un pizzico sotto al naso,riesce a calmare un po' eventuali crisi di starnuti compulsivi.
Quindi e' un prodotto che nel complesso mi piace molto,l'unica pecca e' che le mie labbra lo trovano un po' troppo untuoso,insomma diciamo che come balsamo labbra in se' non lo ricomprerei,ma lo farei soltanto per le sue straordinarie capacita' rilassanti.
Il prezzo e' di euro 5,79 per 21 grammi di prodotto e di euro 8,49 per  56 grammi, acquitrabili su Ecco Verde ,trovate il link nella sezione shopping,spero che questa recensione vi possa tornare utile.