ChriMaLuxe: Provati per voi..rossetti,blush e ombretti!

Recensione di alcuni prodotti della chriMaLuxe.nello specifico i rossetti n 52 e 55, gli ombretti Angel e Mulberry Wine ed i blush Baby Pink e Salmon.
Circa un mese fa' vi avevo mostrato in preview alcuni sample ricevuti a scopo valutativo dalla ChriMaLuxe, un'azienda tedesca che produce esclusivamente cosmetici minerali.
Il loro pacchetto mi aveva particolarmente colpito per la presenza di un piccolo omaggio cioccolattoso, potete notarlo dalla foto qui sopra :)
Ho avuto modo di provare due ombretti,due blush e due rossetti,tutte colorazioni da me gradite,anche perche' le ho scelte io hehe
Diciamo che nel complesso mi e' piaciuto quasi tutto,la piccola delusione c'e' stata a causa dei rossetti che appena visti mi avevano conquistato ma poi utilizzandoli il mio colpo di fulmine e' un tantino andato a diminuire...
Ma andiamo con ordine e guardiamo prima le colorazioni che ho scelto.
Ho scelto le colorazioni numero 52 e 55.
La 52 e' un bronzo leggermente brillante con una buona coprenza ,regala un certo effetto metallizzato molto carino.
La 55 e' un marrone matt che purtroppo ha una pessima coprenza, applicato il colore e' quasi inesistente.
Ho trovato entrambi difficili d'applicare,insomma non sono assolutamente cremosi e tanto meno idratanti infatti sono stata costretta ad utilizzarli applicando il balsamo labbra ed utilizzando un pennellino,per facilitarne la stesura,quindi non adatti a chi come me ha le labbra tendenzialmente secche.
I pro sono assolutamente la durata che e' davvero ottima e l'inci perfetto per chi ama i prodotti eco bio
Inci 
 castor oil, jojoba oil, beeswax, carnauba wax, fluidlecithin cm, mica, pigments
Ovviamente sono disponibili in tantissime altre colorazioni e deduco che alcuni abbiano una buona coprenza come il numero 52 ed altri una bassa coprenza come il numero 55
Se davvero siete curiose di provarli,io vi sconsiglio di prendere il formato in full size da 5,95 euro ma fossi in voi opterei per il formato piu' piccolo in jar da euro 1,95 cosi potrete prima constatarne il colore e la coprenza e se e' il caso acquistare successivamente la full size.




Passiamo ai due blush e ai due ombretti che ho provato, li ho scelti tutti rigorosamente matt!
Per quanto riguarda gli ombretti ho optato per  un semplice bianco che prende il nome di Angel e per un marrone rossiccio che prende il nome di Mulberry Wine.
Questi invece mi sono piaciuti molto, davvero molto pigmentati, ottimi da usare sia da asciutti che bagnati, ottima sfumabilita' e ottima durata!
E' possibile acquistare questi ombretti sia nella versione full size da 2 grammi per 5,95 euro sia nella versione prova da 0,3 grammi per 1,95 euro.

 Infine ecco qui i campioncini dei due blush scelti, il Baby Pink un rosa molto delicato ed il Salmon,un colore pescato molto carino.
Anche per i blush la mia opinione e' molto positiva,anche questi hanno una buona pigmentazione, una buona sfumabilita' ed un ottima durata!
La full size con 4 grammi di prodotto costa euro 9,45 mentre il mini formato da 0,5 grammi costa 1,95 euro

Vi lascio il sito,cosi potrete sbirciare un po' tutti i prodotti,tra l'altro vendono anche dei pennelli,che ha detta di molte sono ottimi :)