Physis Beauté - Siero e crema a base di bava di lumaca

Cosmetici a base di bava di lumaca by Physis Beautè, crema e siero schiarenti, acquistabili online.

 

Physis Beauté, cosmetici a base di bava di lumaca

Siero e crema a base di bava lumaca


Physis Beauté continua a dar vita a cosmetici per la cura della nostra pelle, ricchi di principi attivi e quindi molto efficaci.

Vi ho già parlato della crema anti age, a base di acido ialuronico, mentre oggi voglio presentarvi due cosmetici a base di bava di lumaca e che insieme sono la combo perfetta per prenderci cura della nostra pelle.

Tra l'altro questo è davvero il momento perfetto per introdurre nuovi prodotti nella nostra beauty routine, perché la nostra pelle deve essere pronta ad accogliere i mesi più caldi, infatti come per ogni cambio di stagione la pelle potrebbe andare contro a disidratazione, eccessiva produzione di sebo ecc. quindi meglio correre ai ripari con questi nuovi cosmetici di Physis Beautè.



Siero e crema a base di bava di lumaca Physis Beauté

Physis Beauté Skin Repair Serum - Siero riparatore e schiarente, cosmetico a base di bava di lumaca


Il siero Skin Repair Serum, grazie alla presenza della bava di lumaca è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche a chi ha una pelle abbastanza problematica, ad esempio impura ed acneica, perché va a schiarire e ad eliminare eventuali segni e macchie, andando anche anche a contrastare e prevenire le rughe.


Oltre alla bava di lumaca questo siero made in Italy contiene anche:

  • Aloe - Ha un'azione idratante, tonificante e antiossidante.
  • Allantoina -  Con alte proprietà lenitive, idratanti e purificanti.
  • Benzoato di Sodio - Ha proprietà antibatteriche e preserva i principi attivi del siero.
  • Argireline - Attenua rughe e segni di espressione.


Ovviamente non contiene, petrolati, parabeni o altre sostanze dannose per la nostra pelle.

Il siero è contenuto all'interno di un flacone in vetro, dotato di un comodo dosatore che evita di sprecare il prodotto, anche perché essendo molto efficace va utilizzato a piccole dosi, ovviamente sulla pelle ben detersa e pulita.

Ho fatto testare questo siero a mia sorella che ha una pelle grassa, visto che questo cosmetico a base di bava di lumaca oltre a essere schiarente, purificante e anti age, è anche sebo riequilibrante.

Dopo solo una decina di giorni di utilizzo la sua pelle ha un colorito più omogeneo, infatti alcune piccole macchie, dovute a problemi di acne passati, stanno iniziando a schiarirsi e inoltre il viso sembra molto più disteso e luminoso.

Questo siero è molto versatile, infatti può essere utilizzato anche sulle mani, sia per schiarire eventuali macchie sia per prevenirle, inoltre è perfetto anche per i signori uomini, in particolare per preparare la pelle alla rasatura o da utilizzare al posto del dopobarba, perfetto per chi ha la pelle sensibile, perché questo siero è davvero molto lenitivo.

Tra l'altro può essere utilizzato su tutto il viso oppure solo sui punti critici, ad esempio macchie, segni e rughe.

E' possibile acquistabile sullo store online di Physis Beautè, CLICCANDO QUI oppure su Amazon, per circa 18 euro.

Physis Beauté, cosmetici a base di bava di lumaca

Physis Beauté, cosmetici a base di bava di lumaca

Physis Beauté Eclairage Cream - Crema schiarente e riparatrice, cosmetico a base di bava di lumaca


Per un trattamento completo e ancora più efficace, dopo aver applicato il siero è bene andare ad utilizzare una crema idratante che sia altrettanto efficace,  ecco perché Physis Beautè ha dato vita alla crema a base di bava di lumaca Eclairage Cream.


Questa crema oltre alla bava di lumaca contiene:

  • Chondrus Crispus - Alga rossa con proprietà tonificanti e rivitalizzanti.
  • Vitamina E - Contrasta e previene le rughe
  • Acido Lipoico - Ad azione lenitiva e antiossidante 
  • Heliantus Hannus - Ricco di ceramidi, ha proprietà idratanti, nutrienti ed emollienti.

Anche questa crema, come tutti gli altri cosmetici di Physis Beauté è made in Italy e non contiene, petrolati, parabeni o altre sostanze dannose per la nostra pelle

E' perfetta per qualsiasi tipo di pelle ed è possibile utilizzarla anche come contorno occhi per ridurre le rughe e schiarire le occhiaie.

Si assorbe velocemente e regala subito una sensazione di freschezza, tonicità e idratazione, personalmente la sto utilizzando anche come base prima di procedere con il makeup, anche perché per un trucco duraturo è indispensabile una pelle ben idratata.

La crema è contenuta all'interno di una jar in vetro e ha una texture vellutata.

E' possibile utilizzarla sia come crema da giorno che come crema da notte, personalmente consiglio di utilizzarla la mattina per andare a nutrire e risvegliare la pelle e preparala ad un eventuale makeup e poi la sera, prima di andare a letto, dopo aver deterso il viso e dopo aver applicato anche il siero, così i principi attivi di entrambi i cosmetici andranno ad agire tutta la notte e inoltre vi assicuro che insieme regalano una sensazione di freschezza che andrà anche a rilassarvi e a conciliare il sonno.

Anche questa crema a base di bava di lumaca è acquistabile sullo shop online di Physis Beauté oppure su Amazon, al prezzo di circa 17 euro per 50 ml di prodotto.

Physis Beauté, cosmetici a base di bava di lumaca
Crema a base di bava di lumaca 

Crema schiarente


Cosmetici made in italy