Physis Beauté - Recensione anti age cream con acido ialuronico

ta a tutti i tipi di pelle, sia alle donne che agli uomini,

anti age cream con acido ialuronico

Trovare un prodotto cosmetico efficace ed adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più secche e sensibili non è facile, ma non è neppure impossibile.

Infatti da una settimana sto utilizzando una crema viso davvero molto valida, la anti age cream della Physis Beauté, a base di acido ialuronico.

E' una crema decisamente molto idratante, che si assorbe velocemente e la cosa che più apprezzo è la sua versatilità, in quanto può essere utilizzata anche come crema contorno occhi.

All'inizio ero un po' titubante ed invece devo dire che è efficace anche sulle occhiaie, infatti nonostante io stia dormendo poco in questo periodo, grazie a questa crema ho già un contorno occhi più disteso e luminoso, ecco perché mi sento di consigliarla anche a chi magari non vuole cambiare la crema viso che utilizza al momento e vuole utilizzare questa solo come contorno occhi.

Anche se si tratta di una crema antirughe, la consiglio ugualmente anche alle pelle giovani, perché non è mai troppo presto per prevenire e rallentare il processo d'invecchiamento della pelle.

Tra l'altro ha una profumazione molto gradevole e tenue ed una consistenza leggera, quasi vellutata e basta utilizzarla a piccole dosi.

Cosa contiene l'anti age crema di Physis Beauté

E' una crema viso così efficace e versatile, perfetta anche per i signori uomini, perché ricca di ingredienti selezionati con accuratezza in base ai loro principi attivi.

Tra questi spiccano:

  • Acido ialuronico, con alte proprietà idratanti ed antinfiammatorie.
  • Vitamina E e olio di vinaccioli, con proprietà antiossidanti.
  • Acido Lipoico, con proprietà lenitive e rigeneranti.

Dove acquistarla

Potere acquistare questa crema idratante per viso e contorno occhi, direttamente online su Amazon, vi basterà Cliccare Qui.

E' contenuta all'interno di una jar in vetro, che preserva intatte le proprietà degli ingredienti ed ha un prezzo di circa 20 euro per 50 ml di prodotto.

E' consigliato applicare questa crema a base di acido ialuronico due volte al giorno, quindi la mattina e la sera, sia sul viso che sul contorno occhi e sul collo, ovviamente sulla pelle ben pulita e detersa


anti age cream con acido ialuronico
anti age cream con acido ialuronico