Nectar of Bio by Carrefour - Crema giorno idratante

Nectar of Bio, crema viso idratante, linea cosmetica di Carrefour

Nectar of Bio crema giorno

Grazie a Trnd e a Carrefour ho avuto l'opportunità di provare una crena viso che mi sta davvero piacendo molto.

E' la crema giorno idratante della linea di cosmetici biologici di Carrefour che prende il nome di Nectar of Bio e che comprende non solo prodotti per il viso ma anche per il corpo ed i capelli, il tutto made in France.

Nectar of Bio - Crema idratante viso da giorno con ninfea bianca

E' una crema viso giorno e proprio grazie al 95% di ingredienti di origine naturale è perfetta per tutti i tipi di pelle, infatti anche se ho la pelle secca e sensibile, posso dire che la sta idratando alla perfezione.

Tra l'altro la sta utilizzando anche mia sorella, che a differenza mia, ha una pelle grassa ed anche lei sta amando questa crema, ha anche notato un miglioramento con riduzione dei pori dilatati.

crema bio nectar ninfea bianca

Nectar of Bio by Carrefour, Crema idratante  giorno con ninfea bianca


Ha una consistenza fluido cremosa e si assorbe velocemente, infatti proprio per questo motivo la consiglio anche come base viso, perché una pelle ben idratata consente una tenuta maggiore del trucco.

Essendo ricca di principi attivi può essere applicata a piccoli dosi, sia sul viso che sul collo, l'importante è che la pelle sia ben pulita e detersa.

La sua profumazione è molto gradevole e tenue, dalle noti dolci, quindi perfetta per chi non tollera i cosmetici con profumazioni eccessive.

Anche se è una crema da giorno, a mio avviso è perfetta d'applicare anche la sera, soprattutto per chi ha la pelle secca come la mia, perché dona subito un effetto rinfrescante oltre che idratante, così appena sveglie la pelle appare più riposata e luminosa.


Inci

Aqua, Caprylic/Capric, Triglyceride Glycerin, Glyceryl, Stearate Citrate, C10-18 Triglycerides, Dicaprylyl Carbonate, Glyceryl Stearate SE, Olus Oil, Cetearyl,Alcohol, Parfum, Hydrogenated Vegetable Oil, Monosodium Citrate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Candelilla Cera, Potassium Sorbate, Aloe Barbadensis Extract***,  Nymphaea Alba Flower Extract***, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Citric Acid


Tra i suoi ingredienti spiccano:

  • Ninfea Bianca, con proprietà idratanti e purificanti.
  • Aloe Vera, ricca di proprietà lenitive, idratanti e antiossidanti.
  • Cera Candelilla, con proprietà emollienti e ammorbidenti.

Ora di certo vi starete chiedendo quanto costa questa crema idratante viso così efficace ed il prezzo vi stupirà infatti costa poco più di 3 euro e sono 50 ml di prodotto.

Potrete acquistarla comodamente online CLICCANDO QUI e con il codice sconto BIO30 potrete avere il 30% di sconto, ma attenzione perché potrete utilizzarlo entro il 12 Ottobre.


Nectar of bio