San Valentino 2022: Idee regalo per renderlo/a felice

Idee regalo per San Valentino per lui e per lei, ecco come renderlo/a felice

San Valentino 2022, tre idee regalo per renderlo/a felice

San Valentino 2022, cosa regalare


San Valentino è una di quelle festività frivole, anche perché l'amore andrebbe festeggiato ogni giorno, ma ciò nonostante è sempre un piacere festeggiarlo, forse perché è sempre bello poter fare un dono alla persona che amiamo o forse perché in questo giorno anche chi in genere non è romantico/a si sforza ad esserlo o meglio tira fuori quel suo lato smielato che cerca di reprimere a tutti i costi.

Di certo il 14 Febbraio non solo è una festività che rende felice chi ama, ma è anche una festa commerciale, infatti può portare qualche entrata in più a negozi fisici, store online ecc., vi basterà aprire qualsiasi social networks per essere inondati di pubblicità con idee regalo per San Valentino, in primis non mancano quelle dedicate ai cioccolatini, dove ancora primeggiano i baci perugina.

Ciò nonostante scegliere il regalo giusto non è mai cosa facile e allora oggi vi diamo tre idee regalo che renderanno la vostra metà felice e se non sarà così allora cambiate subito partner! Ovviamente si scherza, ma speriamo davvero che tra queste idee regalo ci sia quella giusta!

San Valentino 2022: Le carte regalo, impossibile sbagliare regalo!

I buoni regalo sono sempre un'idea regalo molto apprezzata, anche perché chi lo riceve potrà utilizzarlo per acquistare ciò che più desidera.

Per fortuna quasi tutti i negozi ormai vendono questi buoni, vi basterà solo scegliere a quale puntare, basandovi sui gusti del vostro amore.

Ad esempio se ama leggere potete acquistare un buono regalo da Feltrinelli oppure se ama la tecnologia va benissimo una gift card MediaWorld ecc. e se proprio non sapete quale acquistare allora l'unica soluzione è un buono Amazon, dove in pratica si trova di tutto, quindi avrà ampia scelta.

L'ammontare del buono vi preoccupa? Ma no, qualsiasi sia la cifra sarà più che apprezzato, perché ricevere come regalo del sano shopping non potrà che far piacere, qualsiasi sia l'ammontare.

San Valentino 2022

San Valentino 2022: Un'idea regalo in musica

Ogni amore ha la propria colonna sonora ed in realtà alcuni amori ne hanno più di una, ecco perché un regalo in tema può essere una splendida idea.

Ad esempio potreste regalare una targa musicale, di quelle di tendenza negli ultimi mesi, si tratta di una targa personalizzata con una foto a vostra scelta, con un codice da scansionare che consentirà di ascoltare la canzone scelta direttamente da Spotify.

In alternativa potrete munirvi di pazienza e trasferire tutte le canzoni che volete dedicare alla vostra metà, su u usb o un sd card, un regalo fai da te fatto davvero con il cuore!

O ancora potreste regalare un abbonamento ad Amazon Music o Spotify, soprattutto se il vostro compagno/a ama molto la musica.

San Valentino 2022,regali


San Valentino, un'idea regalo per prenderlo/a per la gola

L'amore per il cibo vi accomuna? E allora potrete prenderlo/a per la gola, magari con una cena romantica da voi organizzata e con ogni pietanza preparata con le vostre manine.

Un'altra buona idea è lasciar perdere le solite confezioni di cioccolatini e creare una composizione speciale con le vostre mani, ad esempio potete prendere spunto dalla torta kinder ricca di snack, magari potrete farla a forma di cuore e se non avete pazienza allora acquistato un mega scatolo a tema San Valentino e riempitelo con i suoi snack dolci preferiti!

Anche una colazione speciale può essere una buona idea, potreste prendere spunto da qualche ricetta per San Valentino qui sul blog magazine, ad esempio dei cuori di pasta sfoglia ripieni di nutella oppure dei nutellotti a forma di cuore.

San Valentino