Tazze personalizzate - Come idea regalo e non solo

Tazze personalizzate perfette per ogni occasione e non solo

tazze personalizzate

Gli articoli personalizzati restano tra i più amati e bisogna dire che ormai ne esistono di tutti i tipi, ma ne esiste uno in particolare che possiamo definire un evergreen, perché non passa mai di moda ed infatti è tra i gadget più apprezzati, ovviamente mi riferisco alle tazze personalizzate.

L'idea regalo ideale per ogni occasione

Non importa che età abbia il festeggiato, perché in ogni caso apprezzerà come regalo una tazza personalizzata, un accessorio senza dubbio utile e che quindi potrà utilizzare ogni giorno, ma si tratta anche di un pezzo unico, perché appunto sarà personalizzato rispecchiando a pieno i suoi gusti.

Ma le tazze personalizzate oltre che come regalo di compleanno, possono essere la soluzione ideale per tante altre occasione, anche come idea regalo aziendale per i dipendenti o come pensiero per i clienti più affezionati ed ovviamente in questi casi la personalizzazione deve includere il logo o il nome dell'attività, in questo modo oltre ad essere un regalo gradito sarà anche un buon modo per farsi pubblicità.

Una buona idea per guadagnare online

Crea tazze personalizzate su printful, comodamente online con pochi click e se sei soddisfatto potresti approfittare del loro servizio di dropshipping per avviare un nuovo business online, infatti sempre più persone decidono di vendere in dropshipping articoli personalizzati e tra i prodotti più venduti ci sono proprio le tazze, quindi possono essere un ottimo modo per guadagnare.

Ovviamente il sito permette la personalizzazione di tantissimi altri articoli ed è molto intuitivo quindi in pochi minuti puoi personalizzare sia con testi che con immagini.

Le tazze personalizzate diventano bomboniere

Sempre più persone come bomboniere o cadeau scelgono le tazze personalizzate, sia se si tratti di un matrimonio, di una comunione o di un battesimo, perché una bomboniera personalizzata ed utile ha molte meno probabilità di finire nel dimenticatoio come tutte le altre, che restano come semplici soprammobili e spesso non si riesce neppure a ricordare a quale cerimonia le abbiamo ricevute.

Ovviamente però bisogna anche giocare d'astuzia e mettere in moto la fantasia per dar vita ad una personalizzazione studiata ad hoc, così da essere certi che il nostro cadeau venga apprezzato.

Le tazze personalizzate come complemento d'arredo

Non sono solo utili, ma possono essere un buon modo per dare un tocco in più all'arredamento, soprattutto alla cucina.

Basta porre le tazze personalizzate in bella mostra e vi assicuro che non passeranno di certo inosservate.

Inoltre sono anche versatili, perché potreste porle anche in altre stanze, ad esempio se avete un ufficio in casa possono diventare dei carinissimi porta penne oppure in soggiorno potreste aggiungere dei piccoli bouquet nelle tazze per dare un tocco di allegria all'arredamento.

Dove personalizzare le tazze

Ci sono davvero molti siti che permettono di personalizzare le tazze, ma a mio avviso tra i migliori c'è Printful, è l'ideale perché è tra i più completi, in quanto è possibile ordinare sia tazze personalizzate per uso personale sia se si necessita di acquistarne in grandi quantità per la propria attività.

Inoltre, come già anticipato in uno dei paragrafi precedenti, il sito offre anche tutta una serie di servizi utili e cioè dropshipping, print on demand, stoccaggio e gestione logistica.