Primer occhi low cost, i tre migliori

Primer occhi economici, ecco i tre migliori da provare

primer occhi migliori

Primer occhi low cost i migliori



Il primer occhi è davvero fondamentale per un trucco perfetto e che tenga tutta la giornata.

Personalmente tra tutti quelli provati per me il migliore resta il primer potion di Urban Decay, che ha l'unico difetto di non essere economico.

Esistono però dei primer occhi low cost, che a mio avviso non sono per niente male, ne ho provati davvero molti e ho creato per voi la lista dei tre migliori.

Primer della Wet N Wild photofocus eyeshadow primer

E' il primer occhi low cost che attualmente sto utilizzando ed amando e devo dire che ancora una volta questo brand low cost mi ha stupita.

Infatti della linea photofocus della Wet N Wild, utilizzo anche i correttori, anche questi tra i migliori correttori non solo tra quelli economici, ma ottimo anche paragonato ad alcuni di brand più noti.

Il primer è di un colore nude, che diventa trasparente una volta applicato, quindi non va ad alterare i colore degli ombretti.

Regala un'ottima tenuta del trucco occhi e si assorbe velocemente, forse troppo velocemente, infatti questo è per me un pregio che per chi è alle prime armi può essere un gran svantaggio.

Per il resto è davvero un primer occhi che vi consiglio, io lo acquisto da Amazon per non più di 5 euro.

primer occhi

Primer occhi di Essence

Anni fa si chiamava I love Stage, mentre ora prende il nome di I love colour intesifying, ma in effetti la sua formula credo sia rimasta intatta, perché resta molto valido.

Rispetto all'altro è dotato di un comodo applicatore con spugnetta, simile a quello presente nella maggior parte dei lip gloss o rossetti liquidi.

Uniforma il colorito della palpebra ed anche questo consente una buona tenuta del trucco, anche se non estrema, quindi se puntate ad un trucco che resti tutta la giornata meglio optare per altro, perché questo tiene per un massimo di cinque ore, non di più.

In compenso costa davvero poco, circa tre euro ed è acquistabile sia online sia presso vari rivenditori, in primis oviesse.
primer occhi essence

Primer occhi Wycon, eyes & lips

E' il più costoso tra i tre primer occhi low cost presenti in questo blog post, costa circa 7 euro ma non è solo un primer occhi ma può essere utilizzato anche come primer per le labbra, per idratarle e aumentare la tenuta del rossetto.

Personalmente utilizzo i rossetti liquidi a lunga tenuta e quindi non l'ho mai provato sulle labbra, ma come primer occhi ho constatato che è davvero valido.

Rispetto agli altri due questo primer va ad intensificare i colori degli ombretti applicati.

La tenuta è davvero ottima ed ha una formula particolarmente idratante ed anti lucidità.

E' acquistabile ovviamente presso Wycon, sia online che nei punti vendita.
primer occhi wycon