La mascherina trasparente di Victoria Ann Studio

Le mascherine trasparenti sono davvero importanti per chi non sente, ecco quella creata da Victoria Ann Studio.

 


mascherina trasparente
Ormai ci siamo abituati alla mascherina, perché purtroppo il pericolo di contrarre il Covid-19 è sempre dietro l'angolo.

Ci siamo così abituati che per molti le mascherine sono un accessorio fashion d'abbinare al proprio outfit, ecco perché molte sartorie hanno deciso di produrle.

Io oggi voglio parlarvi delle mascherine create da Victoria, una ragazza inglese che ha deciso di vendere le sue creazioni sul suo negozio Victoria Ann Studio dove troverete tantissime mascherine sia a tinta unita che con stampe particolari, proprio per accontentare chi non rinuncia ad essere trend anche se costretta ad indossare la mascherina.

Ma Victoria non si è limitata a dar vita mascherine fashion, ma ha deciso di creare delle mascherine molto speciali, perché mostrano le labbra ma proteggendole ugualmente, perché sono delle mascherine che hanno la parte frontale completamente trasparente.

Le makeup dipendenti penseranno che non è male indossare le mascherine trasparenti per poter sfoggiare i loro nuovi rossetti ed invece in questa mascherina non c'è nulla di frivolo ma al contrario.

La mascherina trasparente è davvero importante per chi purtroppo non sente o sente poco, infatti è la soluzione ideale per chi insegna ai sordi e ai sordo muti, perché per loro è fondamentale leggere dalle labbra.

Insomma se pensate che indossare la mascherina per voi sia fastidioso, dovreste riflettere su quanto sia stato e sia difficile per chi non è fortunato quanto noi e vive nel silenzio.

Ovviamente Victoria non ha lasciato nulla al caso e ha curato tutto nei dettagli, quindi anche per la mascherina trasparente, oltre a quelle a tinta unita, in nero come la mia, ne ha create altre con delle stampe trend, nello specifico con stampa floreale ed a pois.

Le mascherine  trasparenti di Victoria Ann Studio ovviamente amano l'ambiente perché non sono usa e getta, ma sono riutilizzabili, basta semplicemente lavarle e/o igienizzarle.

Se siete interessati ad acquistare le mascherine trasparenti di Victoria Ann Studio o volete maggiori informazioni a riguardo, visitate il suo negozio su Etsy, le spedizioni sono abbastanza veloci visto che Victoria spedisce dalla sua Londra.




mascherina trasparente


mascherina


Mascherina

Mascherina in plastica