Pantaloni joggers da donna, versatilità e comodità

Pantaloni joggers, pantaloni sportivi, ecco tutti i motivi per cui bisogna indossarli
Joggers

I pantaloni joggers da donna sono uno di quei capi must have che siamo certi non manchi in nessun guardaroba, perché oltre che comodi sono anche versatili.

Per chi non sapesse cosa sono, vi diciamo subito che sono i pantaloni sportivi più amati, infatti li ritroviamo in buona parte dei coordinativi tipo tute, sono stretti alla caviglia e possono essere sia felpati sia di tessuto più leggero.

Alcuni modelli sono più slim di altri ed ovviamente ne esistono con e senza tasche e con e senza laccetto in vita per regolarli al meglio.

Oggi vogliamo elencarvi ben cinque motivi per cui i joggers sono un capo d'abbigliamento ever green e che è adatto a tutte le età.

Pantaloni joggers - Ideali per correre e per allenarsi

Ovviamente essendo dei pantaloni sportivi sono l'ideale sia per chi si allena, sia per chi ama correre, perché come anticipato sopra, ne esistono davvero di ogni tipo di tessuto.

Noi vi consigliamo di abbinarli ad un top crop oppure ad una semplice t-shirt, per avere massima libertà di movimento oppure non vi resta che acquistare direttamente qualche tuta.

Se invece amate correre in riva al mare o comunque amate farlo nelle ore più calde estive allora lasciate perdere i joggers e puntate a dei comodi e freschi shorts.





I joggers - Perfetti da indossare in casa

L'abbigliamento da casa a nostro avviso deve essere comodo, ma mai trasandato ed i pantaloni joggers sono perfetti per l'abbigliamento Loungwear.

Ecco perché è importante anche aggiornare l'abbigliamento destinato ai nostri momenti di relax a casa, perché stare in pigiama tutto il giorno non è il massimo e poi questo genere di pantaloni sportivi è disponibile in tutti i prezzi, insomma non dovrete di certo acquistare dei joggers firmati se volete indossarli solo a casa, ma vi basterà puntare a modelli più economici, come questi joggers disponibili sul sito Femme Luxe Finery.


pantaloni joggers

jogger

jogger pantaloni

I pantaloni joggers per un look sporty chic

Le fashion blogger c'insegnano che bisogna sempre osare, ecco perché con un paio di pantaloni jogger potete dar vita non solo ad un outfit sportivo ma anche ad un outfit sporty chic, quindi un look femminile e sportivo allo stesso tempo.

Quindi basta mixare qualcosa di sportivo, come appunto un paio di joggers a qualcosa più sofisticato, come ad esempio una camicia elegante o un blazer ed un bel paio di scarpe con tacco alto.

I joggers stanno bene a tutte

Uno dei motivi per cui sono tanto amati, sta proprio nel fatto che è uno dei pochi tipi di pantaloni che sta bene a tutte, ma l'importante è sempre scegliere il modello più giusto per il vostro fisico.

Ad esempio per chi ha qualche chiletto in più consigliamo di puntare ad un pantalone jogger a vita alta e che abbia un taglio più slim, perché con un taglio più largo andrebbe ad allargare ancora di più la figura.

I joggers non solo a tinta unita

In genere quando si pensa a questi pantaloni si pensa subito che sono sempre fatti a tinta unita, mentre invece ne esistono anche con stampe molto particolari, perfetti per chi non vuole mai passare inosservata.