Shopping su Amazon, le cinque offerte da non perdere

Black Friday su Amazon cosa acquistare? Cinque ottime offerte per i regali di Natale
Amazon Black FRiday


Black Friday su Amazon, le offerte migliori da non perdere 
Eccola qui la settimana del black friday, che come già annunciato su Amazon parte oggi 22 Novembre ed ovviamente ci sono offerte per tutti i gusti.

Sicuramente un buon pretesto per iniziare ad acquistare qualche regalo per Natale o semplicemente per acquistare qualche articolo presente da troppo tempo nelle nostre wishlist.

Tra tutti gli articoli in offerta ne ho scelti cinque e vi assicuro che non è stato semplice, anche perché a dire il vero ho notato troppe offerte non molto convenienti, ma purtroppo questo accade in quasi tutti gli store e non solo quelli online, diciamo che è la stessa cosa che accade nel periodo dei saldi, ma alla fine basta avere pazienza e cercare per bene e qualche buona offerta salta fuori.

Comunque basta chiacchiere ed ecco qui gli articoli che ho scelto per voi per questo Black Friday, con relativi link, vi basterà semplicemente cliccare sui nomi.


Amazon Echo Dot in offerta per il Black Friday

L'intelligenza artificiale di Alexa è in offerta, infatti potete acquistare Amazon Echo Dot per soli 20 euro, risparmiando ben 40 euro.

Le funzioni che offre sono davvero molteplici ed ha sempre nuove skill da poter provare per personalizzare il dispositivo al meglio ed inoltre ha un design compatto, perfetto per qualsiasi ambiente.


Alexa echo dot


Amazon Fire Tv Stick in offerta per il Black Friday

Ho già avuto modo di recensirvi questo dispositivo che trasforma ogni tv in smart tv, ma questa versione di Fire Tv Stick è più aggiornata di quella in mio possesso, infatti il telecomando ha la funzione vocale per essere collegato ad Alexa.

Per quanto mi riguarda ormai non ne faccio più a meno, anche in questo preciso momento sto guardando un film su Prime Video proprio grazie a questa Tv Stick.

Il prezzo è di 24 euro, con un risparmio di 20 euro.
Fire tv stick






Philips S3530/06 Rasoio Elettrico in offerta per il Black Friday


Per i signori uomini, c'è in offerta questo rasoio della Philips a soli 42 euro invece che 90 euro.

Consente una rasatura precisa a secco ed ovviamente può essere ricaricato ed utilizzato senza filo ed è dotato anche di rifinitore per basette.


rasoio philips

Samsung forno a microonde combinato in offerta per il Black Friday

Se cercate un forno a microonde che sia utilizzabile anche come un normale forno ventilato allora dovreste approfittare di questa offerta, questo è il modello MC32K7055CT ed è in offerta a 170 euro, invece che 340 euro.

Io posseggo uno dei modelli precedenti, quindi ha le stesse funzioni e lo adoro troppo, ha una versatilità unica.


forno combinato samsung


Xiaomi Redmi Note 7 in offerta per il Black Friday su Amazon


Se avete bisogno di un nuovo smartphone con buone prestazioni e ad un buon prezzo approfittate subito per acquistare lo Xiaomi Redmi Note 7 ad un prezzo di 169 euro, con un risparmio di 30 euro.

Tra l'altro ci sono anche altri modelli sempre Xiaomi in offerta, ma questo è a prescindere tra i più venduti. 


xiaomi

E voi? Avete trovato altre offerte interessanti per il Black Friday?