Trucco nude? Ecco le tre palette must have

Palette con ombretti nude, le tre palette tra cui scegliere
makeup nude
Makeup occhi nude


Le palette dai toni nude must have

Il makeup occhi nude è sempre quello più amato, perché naturale e per niente appariscente, quindi perfetto per tutti i giorni e non solo, perché alla fine basta abbinarlo ad un trucco labbra più accesso per trasformarlo in un makeup da sera o da sfoggiare in un evento speciale, ad esempio basta applicare sulle labbra il tanto amato Ruby Woo di Mac.

Insomma almeno una palette dai toni nude non può mancare nel nostro beauty e io ne ho selezionate tre, tra cui potrete scegliere.


Urban Decay Naked Basics 2

Tra tutte le Naked di Urban Decay, la Basic 2 è quella che consiglio davvero a tutte, perché piccola, compatta ma ha tutti gli ombretti di cui abbiamo bisogno per un trucco nude, con ben cinque ombretti mat ed uno shimmer e sono tutti molto pigmentati e poco polverosi. Di certo non molto economica, costa circa 30 euro, ma vale ogni euro speso ed inoltre costa comunque meno delle Naked non Basic.
urban decay nake basic
Urban Decay Naked Basic 2

I Heart Revolution Nude Chocolate

Credo che nessuna possa resistere al packaging delle palette I Heart Revolution ed in questa Nude Chocolate, ci sono ben 18 ombretti, sia matte, che shimmer e satinati, quindi ideale per un look nude più luminoso. Perfetta se cercate una palette valida ma dal costo basso, circa 14 euro.

I Heart Revolution Nude Chocolate
Palette  I Heart Revolution Nude Chocolate


Zoeva Spectrum Eyeshadow Palette

Anche in questa palette di Zoeva i colori nudi presenti sono mat, shimmer e satinati per un totale di 15 ombretti, ma a differenza delle altre ci sono sfumature più rosate. Il prezzo è maggiore rispetto alle altre due, di circa 36 euro.
Zoeva Spectrum Eyeshadow Palette
Palette con ombretti nude di Zoeva
Aggiornatemi pure se avete palette con ombretti nude preferite da suggerire, sarà un piacere per me provarle.