I must have per essere chic anche in spiaggia

Come essere chic anche in spiaggia, tutti i must have indispensabili

chic
Anche i più piccoli dettagli in un outfit non andrebbero mai trascurati, perché spesso sono proprio questi che fanno la differenza rendendo un look davvero perfetto e che non passi inosservato, ecco perché oggi vediamo quali sono tutti i must have per essere chic anche in spiaggia, perché purtroppo non basta scegliere il costume da bagno giusto.

Cerchietti bombati per i capelli
I cerchietti, sopratutto quelli bombati sono tra i trend per capelli più amati dalle fashion victim questa estate, perfetti sia sui capelli lunghi che corti, meglio se di un colore che si abbini alla perfezione con il costume da bagno o in alternativa si può puntare alle fasce per capelli, ma sempre belle ampie e con qualche stampa particolare.

Qualche gioiello luminoso
In spiaggia assolutamente non possono mancare degli accessori da sfoggiare sull'abbronzatura, per farvi un'idea potreste sbirciare sullo store online del canale multimediale per eccellenza
QVC, che a mio avviso rappresenta il paradiso per lo shopping sia per lui che per lei, infatti con pochi click vi consente di trovare articoli di ogni genere ed anche a prezzi molto vantaggiosi e tra questi spiccano proprio tanti gioielli must have, come ad esempio graziosi ciondoli in oro ed in argento, perfetti da indossare in spiaggia, magari abbinandoli a collane, bracciali ad orecchini. Potreste puntare ai classici ed ever green pendenti con le iniziali del vostro nome o con il vostro segno zodiacale oppure scegliere qualcosa di più particolare e ricercato.


ciondolo
Pareo con una stampa trend 
Lasciate da parte i soliti copri costumi e puntate alla versatilità dei pareo, che potrete sfruttare in tantissimi modi, sopratutto se scegliete un modello bello lungo, da poter sia avvolgere in vita, come se fosse una gonna, sia da avvolgere attorno a tutto il corpo, come se fosse un vestito, così da sfoggiarlo mentre vi godete una passeggiata in riva.

Il cappello in paglia
Nulla è più chic in spiaggia di un bel cappello in paglia bello ampio, perché ha quel suo fascino vintage ed elegante che non può passare mai di moda e che sta davvero bene a tutte. E magari potreste abbinarlo ad un altrettanto chic e capiente borsa in paglia.

cappello-in-pagla

Gli occhiali da sole stile diva
Un altro dettaglio che vi renderà très chic in spiaggia sono gli occhiali, ma attenzione a come sceglierli, meglio prediligere dei modelli dal look vintage e colorati, in primis gli occhiali da sole a gatto, disponibili sia nei formati più grandi e bombati, sia in quelli più piccoli e minimal, per la scelta non vi resta che provarli e scegliere il più adatto al vostro visto. Ma mi raccomando, acquistateli sempre dal vostro ottico di fiducia, perché gli occhiali da sole non sono solo un dettaglio trend ma servono anche a proteggere i vostri occhi dal sole.
occhiali-da-sole

Un paio di infradito eleganti
Se davvero ci tenete ad essere chic in spiaggia, allora lasciate a case le solite ciabatte in gomma e puntate su degli infradito che abbiamo dei piccoli dettagli che le rendano eleganti, come ad esempio delle applicazioni tipo strass o mini borchie.

Lo smalto giusto per mani e piedi
In spiaggia magari potreste evitare di truccarvi, ma per mani e piedi invece lo smalto non dovrebbe mai mancare, ma ovviamente nessun colore stravagante, perché per essere chic bisogna puntare o al classico ever green rosso o a tonalità più nude.
smalto


E voi?
Avete altri must have da consigliare per avere un look da vera diva anche in spiaggia o preferite puntare su un look più sportivo o sbarazzino?