Tre film da guardare o riguardare nel weekend

Tre film da guardare nel weekend

Nel weekend una delle prime parole d'ordine è di certo 'Shopping', ma è sempre seguita dalla parola 'Relax' e cosa c'è di meglio del rilassarsi mentre si guarda un film?

Ormai abbiamo quasi tutti almeno un abbonamento ad uno dei tanti servizi di streaming, come ad esempio Netflix, Infinity e Now TV e di certo abbiamo anche una discreta collezione di film, sia in dvd che racchiusi nelle nostre preziose pennette USB, quindi non è di certo un problema trovare il film giusto da guardare ed io voglio suggerirvene tre.

Tre commedie assolutamente diverse tra loro, così da poter accontentare tutti i gusti.



Film commedia romantica - L'amore non va in vacanza

Due donne, che vivono rispettivamente una in America e l'altra in Inghilterra, interpretate da Kate Winslet e Cameron Diaz, deluse entrambi dall'amore, decidono di staccare la spina e di concedersi una vacanza.

Ed è così che le loro vite s'incrociano o meglio si scambiano, perché tramite rete, si accordano per scambiarsi i rispettivi appartamenti per qualche giorno, per scappare via dall'amore, ma la vita riserva sempre tante sorprese e anche senza volerlo, entrambi s'innamorano di nuovo.

E' una storia molto romantica, che consiglio proprio a chi al momento non crede più nell'amore vero, perché  regala quel pizzico di speranza a cui non bisogna mai rinunciare!

Al momento presente sia su Prime Video di Amazon che su Infinity.

Film commedia di fantascienza - Ritorno al futuro

Un film che vi ho già consigliato in un altro articolo  e non mi stancherei mai di farlo, così come non mi stancherei mai di guardarlo e riguardarlo.

Un film che è diventato un cult e a cui sono seguiti altri due film, dando vita ad una trilogia di successo.

Protagonista del film è un auto molto speciale, invenzione di Doc (C.Llyod) che consente di andare sia indietro nel tempo, che avanti nel futuro.

A testarla è il giovane MartinM.J. Fox) che viene catapultato nel passato e si ritrova a rischiare di modificare il proprio futuro, compromettendo addirittura la sua esistenza.

Consiglio a chi ama i film avventurosi e di fantascienza.

Al momento è disponibile su Prime Video di Amazon.


ritorno al futuro

Film ommedia Divertente - Song e Napule


Un film che ho scoperto da poco, ma che non mi stanco mai di rivedere, perfetto se come me amate i film made in Naples.

Un giovane pianista, Paco Stillo interpretato da Alessandro Roja, tramite raccomandazione, entra in polizia, ma ovviamente solo per lavorare in ufficio.

Ma un bel giorno, il commissario Cammarota, interpretato da Paolo Sassanelli, decide di coinvolgerlo per riuscire a catturare un camorrista.

Si ritrova così infiltrato in un complesso di un cantante neomelodico Lollo Love, interpretato da Giampiero Morelli, perché dovrà andare a cantare ad un matrimonio in cui tra gli ospiti ci sarà il ricercato.

Una commedia divertente e con quel pizzico d'azione che non guasta mai e non manca neanche il nascere di una storia d'amore.

Al momento è disponibile sull'app della Rai.